Grandi cambiamenti sono in corso alla stazione 51 di Chicago!
La star di Chicago Fire, Monica Raymund, che interpreta Gabby Dawson nella serie suoi pompieri della NBC, potrebbe non tornare per la prossima stagione, cosi dichiara TVLine.
Il finale della sesta stagione del primo show Chicago, che è andato in onda giovedì negli Stati Uniti, ha preparato la potenziale uscita di Raymund, quando a Dawson è stato chiesto di unirsi a una squadra di paramedici volontari per dare una mano nel Puerto Rico distrutto dall’uragano.
Come riportato in precedenza, Jesse Spencer e Taylor Kinney avrebbero già firmato accordi per tornare nella prossima stagione; Anche Eamonn Walker tornerà, così come Kara Killmer, Miranda Rae Mayo, Christian Stolte, Joe Minoso e Yuri Sardarov, secondo il sito Deadline. I colloqui contrattuali sono ancora in corso per David Eigenberg, ma anche lui dovrebbe tornare.
L’uscita potenziale di Raymund arriva pochi giorni dopo che NBC ha rinovato Fire, così come gli spinoff PD e Med , per la stagione 2018-19.
Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!