Grey's Anatomy

RECENSIONE Grey’s Anatomy 14×23

Grey’s Anatomy RECENSIONI SERIE TV
Share

“A quei tempi non sapevo che conoscerti e lavorare con te sarebbe stato uno dei privilegi più grandi della mia vita.”

Questa settimana, l’idea geniale della Vernoff è stata quella di riportare persone dal passato per sbarazzarsi di Arizona ed April.
Nel primo caso, il ritorno della dottoressa Herman mi è anche piaciuto, lei ha significato moltissimo per Arizona e sono felice che gli abbia regalato anche questo nuovo inizio.
Per quanto riguardo Matthew,  ho trovato la sua nuova storia con April terribilmente falsa!
E ci vogliono anche fare credere che il loro sia vero amore?
Fargli fare quel discorso ad Arizona è stato ridicolo e fuori luogo. Mi dispiace dirlo ma stanno solo cercando di far uscire April in un modo “decente” , non rendendosi conto che stanno svalutando la sua storia e il suo passato.
Inoltre, le scene tra April e Maggie che si vedono ultimamente sono ipocrite e forzate. A quanto pare, considerando che i fans non approvano i Jaggie, hanno provato a far nascere questa nuova amicizia fra le due donne…Beh, non ha funzionato!

Una puntata all’altezza delle scorse stagioni, ma con un risultato che distrugge noi e il futuro della serie.

Perchè si, la puntata è stata meravigliosa. Ci ha tenuti incollati allo schermo con il cuore in gola e le lacrime agli occhi, ci ha fatto soffrire e ci ha regalato emozioni uniche, ma poi…
Poi ci ricordiamo che tutto questo segna la fine di un era, quella di April Kepner!
E allora a che servono le frasi dolci e i bei momenti se poi dobbiamo vedere un personaggio del genere sparire? A che serve costruirgli una meravigliosa storia se poi dovete rovinarla ripescando persone del passato perché “ non avete più idee”?
Perché regalare speranza ai fan Japril per poi spezzargli il cuore? Perché siano onesti, dopo una puntata del genere con che coraggio fanno tornare Jackson tra le braccia di Maggie?
E’ stata una puntata emotivamente forte che però, ci trasmette anche tanta rabbia…

“Sei sempre tu a riportarmi indietro.”

Avete presente il momento in cui Alex dice a Meredith che deve andare a scegliere la torta con April, e lei scoppia a piangere? Bene, è da quel momento che ho iniziato a piangere anche io!
Kepner, la specializzanda che nessuno sopportava adesso è l’amica che ognuno ha paura di perdere.
In quel momento tutti ci siamo sentiti un po’ Alex o un po’ Arizona, tutti abbiamo avuto paura di perdere  quella persona che in un modo o nell’altro si è insinuata nelle nostre vite e ci ha mandato sempre messaggi importanti e significativi.

Le scene di Jackson sono state devastanti e intense.
L’uomo ha abbandonato le sue convinzioni e i suoi ideali, ha abbattuto quel muro che da sempre li separava pregando per lei.
Credo che questa sia stata la dimostrazione d’amore più grande che Jackson le potesse dare.
April è la sua persona, e questo non potrà togliercelo nessuno!

Accantonando la rabbia per quello che succederà, posso solo dire:
Grazie Jesse e Sara per aver dato vita ad una delle più belle storie d’amore che la serie abbia mai avuto.

Prima di salutarvi vi ricordo di passare nella nostra pagina facebook Bleacheers e dalle nostre affiliate:  –Grey’sanatomy nelle nostre vite,   –We love Alex e Jo.  Un’Unica Passione: Grey’sAnatomy   –Tu sei la mia persona., -»Noi amiamo Grey’s Anatomy – Meredith & Derek.GREY’SANATOMY – LA NOSTRA VITA