The 100 rinnovato per la 6 stagione.

NEWS SERIE TV The 100
Share

E’ una buona giornata per i fan di The 100, che vedranno i loro personaggi preferiti sopravvivere ad una altra sfida!

Dopo la messa in onda delle prime due puntata della 5°stagione, la The CW premia la serie rinnovandola per una altra stagione.
The 100 si aggiunge alla lista delle altre 10 serie rinnovate della rete: Arrow, Black Lightning, Crazy Ex-Girlfriend, DC’s Legends of Tomorrow, Dynasty, The Flash, Jane The Virgin, Riverdale, Supergirl e Supernatural.

L’ultima stagione, del drama fantascientifico, è iniziata con un enorme salto temporale. Sono infatti passati 6 anni dall’ondata mortale che ha spazzato via gran parte del pianete, rendendolo nuovamente inabitabile per gli umani. Ma…

[SPOLIER]

In questi anni Clarke ha trovato una valle fertile e incontaminata che gli ha permesso di vivere adeguatamente. Ma non è stata l’unica, dallo spazio quella macchia verde non è passata inosservata né a gruppo sull’Arka, né a dei nuovi personaggi che sono tornati sulla terra per rivendicarlo.
I nostri personaggi si ritrovano ancora una volta a dover lottare per sopravvivere.

Siete felici di questa notizia?

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

Fonte