Gary Dauberman dirigerà il seguito di Annabelle: La Creazione

CINEMA NEWS
Share

Il terzo capitolo del franchise horror verrà diretto da Gary Dauberman.

Dauberman ha anche scritto il nuovo volume della saga di Annabelle.

Gary Dauberman, lo sceneggiatore dietro i film di Annabelle, debutterà come regista con un nuovo film della saga dal titolo ancora sconosciuto. Il nuovo capitolo del franchise della New Line continuerà ad essere basato sulla famosa bambola indemoniata, conosciuta nell’universo cinematografico de La Congiura.

Risultati immagini per gary dauberman
Gary Dauberman

 

Il progetto, scritto da Dauberman stesso, sarà ancora una volta prodotto da Atomic Monster di James Wan e Peter Safran Co.. Sono gli stessi produttori che hanno fatto di Annabelle un franchise da miliardi di dollari e uno dei film con più guadagno della storia.

Tutti i dettagli sono segreti, ma si sa che la storia si concentrerà ancora una volta sulla famosa bambola indemoniata.

Il primo film era stato girato da John R. Leonetti, inizialmente solo come uno spin-off de La Congiura. Invece, David F. Sandberg, attualmente impegnato alla guida di Shazam!, ha diretto il prequel, .
Dal momento che il prequel è stato un enorme successo, era evidente come la New Line avesse tra le mani un altro fortunato franchise.

Il nuovo capitolo di Annabelle sembra essere una delle priorità della New Line, dato che l’uscita è prevista per il 3 Luglio 2019.

Dauberman ha avuto un ruolo chiave nell’universo de La Congiura. Non solo ha scritto sia Annabelle che La Creazione (rispettivamente, $257 milioni e $306.5 milioni d’incasso in tutto il mondo con $5 milioni e $15 milioni di budget), ma anche The Nun (La suora). Questo nuovo film di New Line uscirà nelle sale il 7 Settembre.

Lo sceneggiatore ha lavorato anche su It, altro grande successo di New Line e ultimo adattamento del romanzo di Stephen King del 1986. Dauberman si sta anche dedicando al seguito, It: Secondo Capitolo. Tra tutti questi progetti, Dauberman ha anche in cantiere un adattamento cinematografico della serie televisiva Hai paura del buio? per la Paramount.

Atomic Monster sta lavorando alla postproduzione di The Nun e sta producendo anche The Children, insieme a Dauberman stesso. Safran, infine, oltre a produrre Shazam! sta lavorando anche con Wan su Aquaman.

Andrete a vedere il nuovo film di Annabelle? Fateci sapere cosa ne pensate!

Continuate a seguirci per altre news anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

Fonte
  • author's avatar

    By: Marta Zirpolo

    Cosa ci fa una studentessa di Biotecnologie Mediche e tormentata dalla Biochimica su una webmagazine di cinema e serie tv? Sembra l’inizio di una barzelletta, incominciata nel lontano 1995 – ebbene sì nello scorso millennio. E, in effetti, chiunque veda questo esemplare di Marta selvatica potrebbe pensare che sia direttamente uscito da un cartone animato. Ci sono alcune informazioni e istruzioni da tenere bene a mente: sebbene molto autoironica, state attenti a dire una parolina di troppo, è una razza permalosa; evitate di farla cantare – potreste ritrovarvi con i timpani sanguinanti per le sue stonate; attenti alla sua goffaggine, potrebbe cascare da un momento all’altro addosso a voi o tirarvi una manata senza che se ne accorga; se parlate di cose “nerd”, lei lo sentirà e vorrà partecipare alla discussione; se citate i cartoni animati, lei sarà già lì; non rubatele il ruolo di Tecna nelle Winx, potrebbe ringhiare; in realtà, è l’ottavo nano perso durante una passeggiata – si sarà persa a vedere una farfalla colorata; ultima cosa ma non meno importante, è un piccolo cupcake di idee, entusiasmo e pigrizia – ma non morde. Almeno quello.

  • author's avatar

  • author's avatar

    Lilo e Stitch: la Disney ha ordinato un live action
    Claudia Kim svela il suo ruolo in Animali Fantastici
    James Bond 25: la data di uscita di 007 è slittata al 2020
    Oscar: la nuova categoria arriverà a partire dal 2020
    Harry Potter: The Exhibition. Scopritela insieme a noi

    See all this author’s posts