Arrow: Catherine Dent di Agents of S.H.I.E.L.D. contro Oliver Queen

Arrow NEWS SERIE TV
Share

Il problema degli agenti dello S.H.I.E.L.D. sta per diventare anche di Green Arrow.

Catherine Dent, che per mesi ha perseguitato Phil Coulson e i suoi in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., cercherà di mettere dietro le sbarre il vigilante/sindaco di Arrow, nei panni della consulente esterna Alexa Van Owen.

Con Diaz che strizza l’occhio alle forze di polizia corrotte, Oliver è stato arrestato nello scorso episodio di Arrow con l’accusa di condurre una (pesunta) doppia vita e con la revoca della cauzione. La Dent farà la sua apparizione nell’episodio del 3 maggio dal titolo “Docket No. 11-19-41-73”, il terzultimo della stagione. L’avvocato Jean Loring (interpretato da Teryl Rothery di Stargate SG-1) rappresenterà di nuovo Oliver.

arrow

Oltre all’attuale ruolo del Generale dell’Aeronautica Hale in Agents of S.H.I.E.L.D., le apparizioni televisive di Dent comprendono Longmire (come ADA Brigitte Holder), Stitchers, Touch, The Mentalistand e, infine The Shield (nei panni dell’agent Danni Sofer).

Continuate a seguirci per altre news anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

Fonte