Avengers Infinity War

SPOILER AVENGERS 4: IL MISTERO DEL TITOLO SI RITORCE CONTRO GLI AUTORI

CINEMA NEWS
Share

“La situazione ci è completamente sfuggita di mano,” ha detto Kevin Feige a proposito delle supposizioni sul seguito di Avengers: Infinity War.

Per chi ha passato mesi a cercare di svelare il misterioso titolo del quarto film sugli Avengers: forse ci state pensando troppo. Così ha dichiarato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, parlando del film uscito questa settimana Avengers: Infinity War.

Il titolo di Avengers 4 doveva inizialmente essere Infinity War part 2, ma è stato cambiato nel 2016 diventando semplicemente Avengers 4.
I fratelli Russo hanno spiegato che i due film non erano più così strettamente collegati, e Feige ha confermato in un’intervista che il nuovo titolo contiene uno spoiler riguardante Infinity War.

Questo commento ha dato vita a una serie infinita di supposizioni, ed ora Feige rimpiange di averlo detto. “Come ho già detto, la situazione ci è sfuggita di mano. Ora non abbiamo alcuna possibilità di essere all’altezza delle aspettative,” ha raccontato a IGN. “Ci si è ritorto contro, perché l’idea era di non parlarne per mantenere tutta l’attenzione concentrata su Infinity War.”

Tutta questa reticenza, ha spiegato, è nata dall’esperienza di aver rivelato il titolo di Infinity War prima dell’uscita del secondo film degli Avengers, Age of Ultron.

Age of Ultron non era ancora uscito ma io avevo questa sensazione di dover parlare dei prossimi film, perché ci avevamo lavorato duramente ed è quello che il nostro pubblico avrebbe visto subito dopo, ma ripensandoci ha distolto molto l’attenzione,” ha spiegato. “Quindi il prossimo film degli Avengers si chiamerà: Avengers: Prima andate a vedere Ant-Man and the Wasp e Capitan Marvel.”

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

Fonte