13 REASONS WHY

La nuova stagione di 13 potrebbe arrivare prima del previsto

Netflix NEWS SERIE TV
Share

Ancora nessun aggiornamento sul rilascio della nuova stagione di 13, ma potrebbe arrivare presto!

L’uscita potrebbe giungere in primavera o estate.

Tutti i fans di 13 stanno attendendo la premiere della seconda stagione dello show da Maggio 2017, data in cui Netflix ha dichiarato di rinnovare la serie tv. L’unica conferma che si ha dalla casa di produzione è un rilascio di questa attesissima stagione nel 2018.

Dylan Minnette e Katherine Langford nella prima stagione di 13

Ad oggi sappiamo solo che le riprese sono iniziate la scorsa estate e che nuovi volti sono stati aggiunti al cast. Netflix ha anche dichiarato che le puntate della nuova stagione saranno tredici.
Ma a quando il rilascio? Si pensa che l’uscita possa essere datata in Primavera o Estate, visto che la produzione sembra essersi conclusa a Dicembre.

Anne Winters, nuovo acquisto della serie, ha rivelato che il cast sta attualmente girando il promo della nuova stagione, chiamata Beyond the Reasons.
“Stiamo lavorando molto di più per avvisare e far comprendere a tutti le spinose tematiche che affrontiamo. Questo perché, ovviamente, il nostro show è molto realistico.” Così spiega l’attrice. “Con questa stagione, ci impegnamo ad aiutare gli spettatori e i genitori a capire che dietro i nostri personaggi ci sono i nostri cuori e cosa noi pensiamo di essi come attori.”

Questo denota che lo show sta prendendo nuove misure extra contro le critiche della scorsa stagione. Le parole dell’attrice, però, possono anche far ben sperare i fans: che le riprese per il promo possono significare un rilascio a Maggio o Giugno?

Secondo quanto detto da Netflix, la nuova stagione inizierà subito dopo la morte di Hanna Baker. Tratterà anche del lungo e complicato viaggio di guarigione che i personaggi dovranno affrontare.
Katherine Langford ha recentemente rivelato a EW che gli spettatori dovranno prepararsi a “vedere una nuova Hanna“. Invece, Dylan Minnette ha dato qualche speranza sul fatto che “Clay potrebbe avere un nuovo interesse romantico” durante un’intervista all’US Weekly lo scorso Agosto.

Secondo voi quando potrebbe essere rilasciata “Beyond the Reasons”? E cosa ne pensate delle piccole anticipazioni avute? Fatecelo sapere con un commento!

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sugli altri nostri social per altre news sui vostri film e serie televisive preferiti. Se invece avete idee da proporci o volete entrare a far parte del nostro staff inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte