Ed Skrein sarà il cattivo nel sequel di Maleficent

CINEMA NEWS
Share

Angelina Jolie tornerà ad interpretare Maleficent e Ed Skrein si unirà a lei per girare il sequel del film che nel 2014 ha incassato 758 milioni di dollari al botteghino.

Joachim Ronning, regista di Pirati dei Caraibi 5, si occuperà delle caratteristiche principali dell’antagonista, mentre Joe Roth della fotografia e Jez Butterworth e Linda Woolverton della scenografia.

Dopo una piccola parte in Game of Thrones, Skrein ha ottenuto il suo primo ruolo importante nel 2016 con Deadpool ma non si ferma qui. Molto presto apparirà nell’adattamento del manga Alita: Battle Angel nei panni di, indovinate un po’? Un cattivo. Lo scorso anno il comportamento dell’attore è stato molto apprezzato dopo la decisione di farsi da parte per permettere ad un attore di origini asiatiche di interpretare la parte di Major Ben Daimio nel reboot di Hellboy al suo posto. L’attore in questione è Daniel Dae Kim.

Angelina Jolie will return to star as the famed Disney villain.

Continuate a seguirci per altre news anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

FONTE