timeless

RECENSIONE Timeless 2×06

RECENSIONI SERIE TV Timeless
Share

La navicella si fa in quattro, mentre l’inventore della macchina del tempo si fa un viaggetto nel passato!

Speravo che questa settimana Timeless si imbattesse in una missione più significativa, con un imbatto maggiore.  Ma invece, nonostante abbia apprezzato lo sviluppo che ha intrapreso la serie, ho trovato questa puntata piatta.
Sarà che non amo particolarmente il blues o che ormai hanno sfruttato così tante volte il mondo musicale da diventare banali e scontati.  C’era un qualcosa che in questa puntata non mi ha convinto fino in fondo, stiamo arrivando alla fine, il rinnovo non è certo, e ancora la storia non si è evoluta in modo tale da dare un degno finale.

Bisogna però ammettere che nel complesso la puntata non è stata male.
Finalmente abbiamo visto Connor fare qualcosa di veramente utile, il team inizia ad apprezzare Flynn, e Wyatt è riuscito ad entrare nel covo di Rittenhouse.

  • Faccia a faccia con Rittenhouse!

    Sono rimasta scioccata nel momento in cui Denise ha escluso Wyatt dalla missione. Non riuscivo a capire il motivo. Sono rimasta piacevolmente sorpresa nello scoprire che l’agente aveva una missione tutta sua che non poteva portare avanti senza coinvolgere un buon soldato.
    Una missione che stuzzicava molto il mio interesse ma che non ha tardato a deludermi…
    Mi aspettavo più azione e specialmente che Wyatt si comportasse da vero soldato e facesse la cosa giusta: Sparare a Carol!
    So che è la madre di Lucy, so che può sembrare una cosa crudele ma, quando il futuro è in pericolo, non c’è spazio per i sentimentalismi!

  • Un accoppiata vincente!

    Wyatt, amore mio, sei tanto bello e dolce ma… la chimica che Flynn ha con Lucy supera ogni cosa!
    Nessun conosce Lucy meglio di lui, grazie maggiormente al diario che la donna ha scritto ( riusciremo mai a leggerlo?), forse anche per questo lui è l’unico che riesce a dire la cosa giusta al momento giusto.
    A fine episodio, dopo un dialogo con Wyatt, Lucy si trovava sola nei suoi pensieri. E cosa fa?
    Si dirige in camera di Flynn con una bottiglia di vodka!
    In poco tempo sta diventando un appoggio per lei, un sostegno, e tutto ciò mi piace ma allo stesso tempo mi spaventa, perché il loro rapporto ha così tanto potenziale che non voglio intralci il loro sviluppo come personaggi singoli…

A inizio puntata abbiamo visto Jiya avere una visione e abbiamo dovuto aspettare 40 minuti per scoprire di cosa si trattasse.
Una notizia che mi ha sconvolto e parecchio preoccupata.
Se il destino non si può cambiare, e tutto quello che Jiya diventa realtà, Rufus morirà?

Beh, forse non sempre realizzano puntate interessanti ma ogni volta riescono a incuriosirci!
Prima di salutarvi vi consiglio di passare di passare da: Timeless Italia Serie TV, Timeless Italia.«Saves the Past, Protect your Present» Timeless & Frequency, e sulla nostra pagina Facebook!
Un grazie a Traduttori Anonimi che con i loro sottotitoli ci allietano le giornate.