Emilia clarke in daenerys targaryen

Emilia Clarke spoilera il finale di Game Of Thrones

CURIOSITA' Game Of Thrones NEWS
Share

Emilia Clarke sembra pronta a spoilerarci il finale di serie di Game of Thrones.

Insomma, è quasi come se l’attesa fosse già finita ma ad un paio di condizioni.

Nel video che vi mostriamo, la Madre dei Draghi Emilia Clarke ci porta nel backstage di Belfast dove prova a fare l’impossibile cercando di darci qualche scoop sull’ottava e super segreta stagione dello show di HBO.

Il video è un’altra collaborazione con Omaze, l’azienda di raccolta fondi che negli ultimi anni ha guadagnato il supporto di numerosissime celebrità. In questa occasione, il ricavato è destinato al Royal College of Nursing di cui l’attrice è diventata ambasciatrice.

Emilia Clarke, che vedremo a breve in Solo: A Star Wars Story, offre al vincitore ed un suo ospite la possibilità di recarsi dietro le quinte di Game of Thrones, ma questa volta sul serio. I fortunati avranno l’onore di recarsi in Irlanda del Nord, soggiornare in un hotel a quattro stelle, pranzare con Emilia e ovviamente fare un tour del set – ma solo dopo aver firmato un mucchio di accordi di riservatezza.

Una chicca dallo spot? Sicuramente la parete tappezzata da fotografie di Khal Drogo/Jason Mamoa come una teenanger alla sua prima cotta: Emilia, sei tutte noi.

Se siete interessati alle donazioni e – perchè no – a tentare la sorte, dovete solo recarvi su Omaze a questo link.

Vi ricordiamo che Game of Thrones ritornerà nel 2019. Ebbene l’attesa è ancora lunga qui davanti.

Continuate a seguirci per altre news anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

Fonte