Gal gadot Wonder Woman

Il cast di Wonder Woman 2: anche Pedro Pascal e Kristen Wiig tra i nomi

CINEMA NEWS
Share

Cosa sappiamo finora di Wonder Woman 2?

Beh non moltissimo.

Le riprese inizieranno a maggio di quest’anno per riportare sullo schermo nel 2019 l’eroina di Gal Gadot, guidata dalla regista Patty Jenkins.

Wonder Woman tornerà sul grande schermo e accoglierà vecchie e nuove conoscenze. Vediamo chi!

Tra i nomi dei nuovi interpreti vi è l’attore di Game of Thrones e Narcos, Pedro Pascal. Non sappiamo molto sul suo personaggio, ma sappiamo che sarà un ruolo rilevante. Chissà, magari potrebbe sostituire Steve Trevor?

Pedro Pascal


Al suo fianco, Kristen Wiig, che molti conosceranno per i suoi ruoli comici in Saturday Night Live e in commedie come Bridesmaids. Tuttavia, di recente, l’attrice ha affermato che prenderà parte a Wonder Woman 2 nel ruolo della perfida Dottoressa Barbara Minerva, aka Cheetah

Nei fumetti, l’archeologa britannica viene trasformata in Cheetah per un antico rituale andato storto, che le conferisce velocità e forza disumane. Sarà di certo interessante vedere come la Wiig interpreterà il ruolo in Wonder Woman

Kristen Wiig


Il terzo nome in lista, tra i papabili, è Chris Pine. Ok, ok, prima che diate di matto, il suo nome ancora non è stato confermato. Sappiamo tutti che il suo personaggio, Steve Travor, l’amore di Diana, è morto nel precedente film in un atto eroico per salvare i suoi amici e l’umanità stessa.

La Jenkins ha parlato di Wonder Woman 2 come una grande storia d’amore, accennando che potrebbe tornare.

‘Tutto ciò che posso dirvi è che è stato un dilemma. C’è una cosa in cui spero molto ma di cui non parlerò al pubblico, perchè voglio vedere la sua reazione. Sarà molto difficile vedere quali personaggi torneranno e quali no”. 

Anche nel caso in cui non tornerà personalmente, il suo personaggio potrebbe essere presente attraverso flashback. In ogni caso, è molto probabile che lo rivedremo.

Chris Pine


E ovviamente, per ultima ma non per importanza, la nostra Wonder Woman, Gal Gadot, che non vediamo l’ora di rivedere!

Gal Gadot

 

Continuate a seguirci per altre news anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

Fonte