The Royals

RECENSIONE The Royals 4×06

RECENSIONI SERIE TV The Royals
Share

Indossate il vostro abito migliore e fatevi trascinare al compleanno della nostra unica e sola Regina!

Questa settimana The Royals ci propone una puntata ricca di scoop e battutine taglienti.
Eppure, considerando l’evento e gli invitati mi aspettavo un po’ più di pazzia, stranamente tutto è stata gestito con “calma” – o almeno, nessuno ha puntato una pistola in faccia a qualcun altro, è questo è un grosso passo avanti!

  • Chi ha sparato a Jasper?
    Questo è stato sicuramente lo scoop che meno mi ha stupito, tutti sapevamo che il proiettile era indirizzato a Jasper, e un po’ tutti abbiamo indicato il padre colpevole dopo il suo arrivo.
    Ma nonostante la confessione dell’uomo ho la netta sensazione che questa storia non sia finita qui. Continuo a pensare che Robert sia coinvolto!
    – Il punto è, che dopo aver visto di cosa è capace mi viene spontaneo incolparlo per tutti le cose negative che accadono, e credetemi, prima o poi avrò ragione!

  • Tra due… fratelli
    Vi avevo detto che con Cassandra non sarebbe finita così presto, e amo avere ragione!
    Ancora una volta ha aggiunto un po’ di pepe alla situazione, già abbastanza complicata del Re, instaurando nella sua mente nuovi dubbi.
    Non sono certa che Willow provi ancora qualcosa per Liam, considerando il pessimo modo in cui l’ha trattata ultimamente, e sono quasi sicura che lui non provi niente per lei ( e questo mi dispiace perché li preferirei insieme), ma ciò non toglie che questa notizia porterà altri problemi tra i due fratelli.
    Come se Kathryn non bastasse…

  • “Voi siete la loro Regina, la loro madre. Auguri mamma!”
    Una delle cose che più adoro di The Royals -oltre agli outfit da urlo che sfociano in ogni puntata-  è la cura dei dettagli. Come molti di voi sapranno il Principe Hansel nella realtà è il figlio di Elizabeth Hurley e questo, a mio avviso, ha reso il tutto più strabiliante.

Questi sono stati sicuramente i momenti più cool della puntata, ma ci sono altri particolari che non mi hanno lasciato indifferente…  

Finalmente, dopo non so quante puntate, rivediamo un briciolo del rapporto tra Len e Liam che, secondo me, è stato praticamente assente in questa stagione.
Queen Helena ha rimesso il Re al suo posto, ed era anche l’ora che qualcuno lo facesse!
Inoltre, perché nessuno è sembrato interessato alla notizia delle nozze tra lui e Willow?
E soprattutto, perché nessuno chiede di Cyrus?
Al palazzo si sente la sua mancanza, e ora che la duchessa è andata via, il suo ritorno è d’obbligo!
E come non posso spendere due paroline per Sebastian ed Helena? Sarò strana io, ma insieme mi sono piaciuti veramente tanto!

La parte che più mi ha sorpreso di questa puntata è stato il finale. Non mi aspettavo proprio che Robbie cedesse al ricatto di papà Frost e nominasse Jasper cavaliere. Un Re che si sottomette così?
Sicuramente sta bramando qualcosa!

Prima di salutarci vi ricordo di passare nella nostra pagina Bleacheers e dalle nostre affiliate–TheRoyals Italia  – Jaspenor • TheRoyals, e come sempre ringraziamo i  Traduttori Anonimi!