Grey’s Anatomy: Callie tornerà per l’addio di Arizona?

Grey’s Anatomy NEWS SERIE TV
Share

Il tempo scorre ed è difficile non pensare all’imminente addio di April e Arizona a Grey’s Anatomy.

Con l’avvicinarsi del finale della 14esima stagione ogni episodio ci ricorda che stiamo per perdere due personaggi fondamentali.

E’ dall’annuncio che ormai proviamo ad immaginare come sarà l’addio di Arizona a Grey’s Anatomy e, visto che ormai non le restano molti motivi per rimanere a Seattle, ci chiediamo se non deciderà di trasferirsi a New York per stare vicino alla figlia Sofia.

Se ci pensiamo bene, la sua relazione con Carina sembra ormai agli sgoccioli ma, anche se al Grey Sloan ha ancora molti amici, c’è qualcosa di più importante a cui pensare: Sofia, la figlia avuta con Callie Torres (Sara Ramirez), sta passando un brutto periodo.

I problemi di Sofia sono emersi in uno degli ultimi episodi, e stando alla sinossi della ABC torneranno a presentarsi. Nell’episodio del prossimo 26 aprile, Arizona deciderà di passare più tempo con la figlia, che sta attraversando un periodo difficile a scuola.

Sembra proprio che Arizona dovrà rivedere le sue priorità, e quale miglior modo per aiutare Sofia se non riunire la famiglia?

Ovviamente è qui che entra in scena Callie.

Quali sono le probabilità che la Ramirez ritorni come ospite in Grey’s Anatomy?

A quanto pare sorprendentemente alte! Le nostre speranze si sono impennate nell’agosto 2017, dopo un’intervista al produttore esecutivo dello show Debbie Allen.

Allen, che interpreta anche Catherine Avery nello show, ha detto che al momento non c’era nessun ritorno di Callie in programma, ma anche che “il cast e la produzione la adorano, e sentono la sua mancanza”.

Considerando che queste dichiarazioni risalgono quasi ad un anno fa, potrebbe essere cambiato qualcosa?

Ramirez, inoltre, ha mantenuto un ottimo rapporto con la creatrice e showrunner Shonda Rhimes. “E’ stato incredibile lavorare per Shonda” ha detto dopo la sua ultima apparizione nella 12esima stagione. “Resteremo sicuramente in contatto.”

Sembra proprio che questa porta sia rimasta aperta per Grey’s Anatomy. Probabilmente l’uscita di Arizona dalla serie non era ancora prevista ad agosto 2017, e dato che Ramirez è rimasta in contatto con la produzione, non è da escludere che potrebbe tornare per aiutare Arizona a trasferirsi a New York.

Non dovrebbe nemmeno andare a Seattle, basterebbe solo una scena in cui Arizona si presenta a New York e racconta a Callie la sua storia!

Non sarebbe bellissimo vederle insieme un’ultima volta?

Continuate a seguirci per altre news anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

Fonte