Elizabeth Olsen non vuole un film Marvel solo su Scarlet Witch

CINEMA NEWS
Share

 Con Brie Larson nel ruolo di Captain Marvel, il Marvel Cinematic Universe sta per portare sul grande schermo la sua prima protagonista femminile.

Ma se tutti i fan degli Avengers sembrano pressare per vedere un assolo anche della Vedova Nera (Scarlett Johansson), l’unica a non bramare una ‘carriera solista’ pare invece essere la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen.

L’interprete Elizabeth Olsen ha detto al presentatore di podcast Danny Pellegrino che “sicuramente non sta pressando” per un film indipendente sul suo personaggio.

E, fortunatamente per la Olsen, nemmeno la Marvel pare averlo nei piani. Almeno per il momento.

“Siamo al punto zero. Non è sicuramente qualcosa che sto chiedendo, e non so nemmeno se è qualcosa per cui loro [Marvel] stiano pressando”, ha detto la Olsen.

“Paul Bettany e io abbiamo scherzato sul fatto di avere uno sitcom televisiva su Netflix o qualcosa del genere, ma sarebbe solo come un evento in casa in cui Scarlet Witch darebbe di matto. Questo è ciò su cui scherziamo, ma credo che nessuna di queste cose stia per succedere. Ma sono felice di essere ancora in giro e mi usano ancora bene – ed è abbastanza.”

Elizabeth Olsen ha iniziato ad interpretare Wanda Maximoff/Scarlet Witch in Avengers: Age of Ultron nel 2015.

L’attrice è apparsa un po ‘più aperta all’idea di un film indipendente su Scarlet Witch durante un’intervista del 2016 con The Huffington Post, sottolineando che avrebbe firmato solo se l’idea di un lungometraggio aveva senso.

“Non è qualcosa contro cui mi oppongo, ma è anche qualcosa che deve avere molto senso. Non lo farei solo per farlo”, ha detto l’attrice all’epoca. “Dovrebbe avere un senso per come avanza nel mondo. Ma sarei aperto a parlarne. Non direi mai di no solo ad un’idea.”

Due anni dopo, la Olsen non spinge più sull’argomento. Anche Scarlet Witch non avrà ottenuto il suo film indipendente, potrebbe apparire in un potenziale film con una squadra del tutto femminile nel Marvel Cinematic Universe. La star di Thor: Ragnarok Tessa Thompson ha rivelato lo scorso novembre che molte attrici Marvel, tra cui Scarlet Johansson e Zoe Saldana, hanno lanciato l’idea al produttore Kevin Feige. La Thompson ha fornito un aggiornamento a febbraio, dicendo che la Marvel è interessata a perseguire le opzioni della storia.

Olsen riprenderà il ruolo di Scarlet Witch in Avengers: Infinity War, che uscirà nelle sale americane il 27 aprile, mentre in italia il 25 aprile.

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

Fonte