Big Little Lies: un cast stellare per la seconda stagione!

NEWS SERIE TV
Share

Big Little Lies è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione.

Prepariamoci all’epico ritorno nell’oscuro e drammatico mondo di Monterey.

Chi tornerà per la seconda stagione di Big Little Lies, e chi saranno i nuovi arrivati? La HBO ha già alzato moltissimo lo standard rinnovando i contratti di Nicole Kidman e Reese Witherspoon, ed ora punta ancora più in alto aggiungendo al cast la leggendaria Meryl Streep!

Se vogliamo scoprire qualche dettaglio sulla seconda stagione, non dobbiamo che dare un’occhiata al cast!

Nicole Kidman (Celeste Wright)

Oltre ad aver firmato il contratto da produttore esecutivo per la seconda volta, Nicole Kidman è pronta a riprendere il ruolo di Celeste. Il suo personaggio avrà un bel po’ di gatte da pelare, dato che il suo violento marito è appena morto!

Reese Witherspoon (Madeline Mackenzie)

Siamo molto fortunati ad avere il pacchetto completo Witherspoon-Kidman! Witherspoon ha infatti firmato anche come produttore esecutivo oltre che come attrice per la seconda stagione dello show. Preparatevi ad un bel po’ di sfacciataggine della ficcanaso preferita di Monterey, Madeline!

Meryl Streep (Mary Louise Wright)

Sempre sia lodata! Meryl Streep si è aggiunta al cast nel gennaio 2018 ed interpreterà la madre di Perry, che arriva a Monterey nella speranza di ottenere risposte sulla morte del figlio.

Alexander Skarsgard (Perry Wright)

Se pensavate di esservi liberati di Perry vi sbagliate di grosso. Insomma, sembrava abbastanza morto alla fine della prima stagione, ma potrebbe tornare a perseguitarci nei flashback… o negli incubi! Celeste, siamo qui per te.

Laura Dern (Renata Klein)

Diverse testate online hanno già annunciato il ritorno di Renata e fornito qualche dettaglio sulla sua storyline nella seconda stagione. A quanto pare si scontrerà con Michael Perkins, un nuovo insegnante della Otter Bay Elementary School, che causerà inavvertitamente un attacco di panico ad Amabella, la figlia di Renata.

Zoë Kravitz (Bonnie Carlson)

Da febbraio anche Kravitz è confermata per la seconda stagione, in cui verranno tra l’altro introdotti anche i genitori di Bonnie. Possiamo quindi aspettarci che sarà un personaggio molto presente questa volta.

Shailene Woodley (Jane Chapman)

Anche la storia di Jane proseguirà nella seconda stagione e Woodley ha confermato il suo ritorno. Jane si avvicinerà molto ad un nuovo personaggio, un impiegato dell’ufficio scolastico con cui stringerà una profonda amicizia. Forse, ora che il suo violentatore è morto, la ragazza potrà finalmente andare avanti?

Adam Scott (Ed Mackenzie)

Anche Ed tornerà nella seconda stagione, anche se non sappiamo ancora se con il suo costume da Elvis! Secondo la HBO dovrà, però, guardare in faccia le difficoltà del suo matrimonio con Madeline, che era già in crisi alla fine della prima stagione.

Martin Donovan 

Martin Donovan (Weeds) interpreterà il padre di Bonnie, Martin Howard. I dettagli non sono ancora stati rivelati, ma possiamo aspettarci una certa tensione visto il difficile rapporto di Bonnie con i suoi genitori. In questa stagione vedremo anche la madre di Bonnie, Elizabeth Howard, interpretata da Crystal Fox.

Douglas Smith

La star di The Alienist si è unito al cast con un nuovo personaggio: Corey Brockfield, un surfista eccentrico e aspirante biologo marino che lavorerà con Jane.

Quanti segreti verranno a galla in questa prossima stagione? Non vediamo l’ora di scoprirlo.

Continuate a seguirci per altre news anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

Fonte