‘Harley in mezzo’ si conclude con la stagione 3: Jenna Ortega nel nuovo pilot di ABC

NEWS SERIE TV
Share

Stuck in The Middle si conclude con la terza stagione.

La giovane star Jenna Ortega sarà nella nuova serie Man of The House, al fianco di Alyson Hannigan e Leslie Bibb.

La serie ABC firmata da Gail Berman della The Jackal Group sarà prodotta dallo studio della star di Scandal Kerry Washington, Simpson Street.

Jenna Ortega esce dalla serie multicamera, Harley in Mezzo della Disney, che ha completato da poco la fase di produzione. Sarà la sua terza e ultima stagione, secondo Deadline.

Composta da 22 episodi, Harley in mezzo andrà in onda nelle tv americane quest’estate. La serie ha prodotto in totale 59 episodi.

La giovane attrice ha accennato alla fine della comedy con dei messaggi strappalacrime su Twitter e Instagram alla fine delle riprese.

Nella serie Ortega ha interpretato la figlia di mezzo, Harley Diaz, in una famiglia formata da nove persone, tutte con una spiccata personalità: Isaak Presley nei panni di Ethan, Ronni Hawk in quelli di Rachel, Kayla Maisonet come Georgie, Nicolas Bechtel nel ruolo di Lewie, Malachi Barton come Beast, Ariana Greenblatt nel ruolo di Daphne, Cerina Vincent nel ruolo di Suzy e Joe Nieves in quello di Tom.

Il cast di Harley in Mezzo ha già preso nuove strade. Hawk ha lasciato la produzione della terza stagione per la nuova serie di Netflix On My Block, mentre Greenblatt è entrato nel cast del prossimo film Disney, The One and Only Ivan.

La giovane Jenna Ortega, invece, farà parte di Man of the House, la nuova serie di ABC.

Diretta da Richie Keen e scritta da Vijal Patel e Frank Pines – alla cui vita è ispirata la storia ruoterà intorno a due sorelle appena divorziate – Jessie (Hannigan) e Charli (Bibb) – che decidono di trasferirsi insieme per crescere i loro figli sotto un tetto. Il figlio più grande – e unico ‘uomo’ di casa – ci farà vedere cosa significa vivere in una casa piena di donne.

Ortega interpreterà Elena, la figlia quindicenne di Charli, una bellissima adolescente vivace e meschina che non riesce a vivere bene con i suoi cugini.

Oltre al suo ruolo da protagonista in Stuck in the Middle, Jenna Ortega ha anche interpretato la giovane Jane nella serie drammatica della CW Jane the Virgin. L’attrice è rappresentata da CAA e Gilbertson Entertainment.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sugli altri nostri social per altre news sui vostri film e serie televisive preferiti. Se invece avete idee da proporci o volete entrare a far parte del nostro staff inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

Fonte