felicity

Reunion per ” Felicity ” programmata per il ATX Festival!

SERIE TV
Share

Il classico dibattito tra Team Ben e Team Noel sta per essere riacceso nel ATX Festival, assieme ad altre serie cult anni 90!

Il cast della serie cult drammatica firmata Warner Bros Felicity si riunirà quest’anno all‘ATX Festival, dal 7 al 10 Giugno in Austin, Texas.

Le star della serie Keri Russell (Felicity), Scott Speedman (Ben), Tangi Miller (Elena), Amanda Foreman (Meghan), Amy Jo Johnson (Julie) e Ian Gomez (Javier) saranno presenti, insieme al regista e produttore Lawrence Trilling .

Altri partecipanti dovrebbero essere annunciati in un secondo momento.

Il festival televisivo ospiterà anche un pannello “TGIHulu!”. Con i seguenti produttori esecutivi e membri del cast dell’iconico blocco degli anni ’90 della TGIF: la star di “Crescere, che fatica! ” (Boy Meets World)  Savage e il creatore Michael Jacobs.

Dal Cult “Otto sotto un tetto”( Family Matters) ci saranno la star Kellie Shangyne Williams ed il produttore esecutivo William Bickley che rappresenterà anche “Una bionda per papa ” (Step By Step) .

È stata annunciata anche la presenza del produttore esecutivo di “Sabrina vita da strega” ( Sabrina the Teenage Witch) , Nell Scovell.

Altri annunci sono stati fatti per il ATX festival, tra cui un sneak peek della serie spin off di Son of Anarchy, Mayans Mc della Fox, e un panel per Syfy’s Wynonna Earp.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sugli altri nostri social per altre news sui vostri film e serie televisive preferiti. Se invece avete idee da proporci o volete entrare a far parte del nostro staff inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

[ Fonte ]