arrow-new

ARROW – Colton Haynes confermato come regular per la settima stagione

Arrow NEWS SERIE TV
Share

L’attore farà il suo ritorno sul set della serie dopo diverse entrate e uscite dal cast.

Il suo personaggio era stato fra i principali della prima stagione, per poi tornare come guest star nelle successive.

Colton Haynes è più che felice di aver ottenuto un contratto da regolare per la settima stagione di Arrow, tornando a interpretare l’alleato Roy Harper alias Arsenal. I produttori esecutivi della serie di casa CW hanno annunciato la news durante una recente intervista.

Colton Haynes Arrow CW

L’ultima apparizione del suo personaggio risale agli episodi 6×15-6×16. Qui, non appena tornato a Star City, Roy corre subito in aiuto di Thea (Willa Holland) per affrontare una nuova minaccia. Decidono infine di fuggire insieme a Nyssa al Ghul (Katrina Law) per trovare e distruggere i Pozzi di Lazzaro.

Nei periodi di lontananza dal set di Arrow, Colton Haynes ha preso parte ad alcune serie di altri network, come Scream Queens, The Grinder e Teen Wolf (tutte e tre di FOX), e American Horror Story: Cult (FX).

Mentre Haynes si è aggiudicato un posto come membro del cast principale, la Holland – che interpreta la sorella di Oliver Queen/Arrow – non sembra aver avuto lo stesso trattamento.

Cosa potrebbe accadere al personaggio di Thea, ora che sappiamo che non tornerà con Roy? Avanzate le vostre ipotesi con un commento.

Continuate a seguirci per altre news anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

Fonte