American Horror Story: Joan Collins nel cast dell’ottava stagione

American Horror Story NEWS SERIE TV
Share

Joan Collins, la perfida Alexis di Dinasty, si unisce al cast di American Horror Story, dove il creatore, Ryan Murphy, decide anche questa volta di schierare un’icona degli anni ’80.

Joan Collins, oltre a essere nota per il suo ruolo di Alexis Carrington in Dinasty, recita attualmente nella serie The Royals. Assieme a Joan Collins, torneranno nel cast Kathy Bates, Sarah Paulson ed Evan Peters.

Per il momento non abbiamo molti dettagli sulla nuova stagione di American Horror Story, l’unica notizia sicura è che sarà ambientata in un futuro post-apocalittico, nel 2032, dove i superstiti sul pianeta sono circondati da radiazioni.

Intanto, Murphy ha annunciato che la precedente idea sullo scandalo tra Bill ClintonMonica Lewinsky è stata definitivamente scartata. Dichiarando che, prima di parlare con la stampa, ha parlato con la stessa Monica:

”Ho detto a Monica: ‘Nessuno dovrebbe raccontare la storia se non sei tu. Se vuoi produrlo con me, ne sarei felicissimo. Tu dovresti produrlo nel caso e tu dovresti guadagnarci’.”

Per il momento non abbiamo altre novità sull’ottava e nuova stagione di American Horror Story, dovremo aspettare fino alla prima puntata di settembre.


Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

Fonte