Sandra Oh

HBO Europe acchiappa la nuova serie di Sandra Oh “Killing Eve”

NEWS SERIE TV
Share

Il thriller di spionaggio, dal creatore di “Fleabag Phoebe Waller-Bridge, sarà trasmesso in anteprima su BBC America questa domenica.

Le reti internazionali hanno firmato Killing Eve, tra cui HBO Europe, Israel’s Hot Network e TVNZ in Nuova Zelanda che rilanceranno la nuova serie con la star di Grey’s Anatomy, Sandra Oh e l’attrice britannica Jodie Comer (Doctor Foster).

BBC One in precedenza aveva dichiarato di aver acquistato la serie per gli U.K. Negli Stati Uniti, andrà in onda su BBC America, in anteprima questa domenica. Lo stesso giorno, Killing Eve sarà proiettato in concorso al festival televisivo Cannes Series in Francia, che avrà inizio mercoledì.

Creato da Phoebe Waller-Bridge, creatice di Fleabag che è stato un successo per Amazon Prime a livello mondiale. Killing Eve è una storia di due donne ai lati opposti di una battaglia di spionaggio. Eve (Oh) è una agente di sicurezza MI5 super astuta. Ma si ritrova cosi annoiata del suo lavoro in ufficio che diventa ossessionata per la cattura di Villanelle (Comer). Una assassina piena di talento che sta vivendo la vita sexy e piena di azione che Eve sempre ha sognato.

Waller-Bridge è lo sceneggiatore e produttore esecutivo della serie, con Sally Woodward Gentle e Lee Morris come produttori esecutivi. Colin Wratten appare come produttore. Oh come produttrice associata della serie. Endeavour Content / IMG, la piattaforma televisiva e di finanziamento cinematografica, la divisione ha sotto controllo lo sviluppo e vendite dell’agenzia di talenti Endeavour, finanziando e producendo Killing Eve nelle vendite globali.

Continuate a seguirci per altre news anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

[ Fonte ]