Zazie Beetz

Zazie Beetz, in trattative per ”Pale Blue Dot” assieme a Natalie Portman

CINEMA NEWS
Share

La giovane star di Atlanta, è in trattative per unirsi a Jon Hamm e Natalie Portman nel film drammatico del creatore di Fargo, Noah Hawley. 

Jon Hamm farà parte del progetto della Fox Sarchlight.

Zazie Beetz dovrebbe interpretare il punto finale del triangolo amoroso, centro del drammaPale Blue Dot.

Pale Blue Dot, parlerà di un’astronauta sposata (Portman) che dopo essere tornata sulla Terra da una missione, inizierà una relazione con un altro astronauta (Hamm).

Il personaggio di Portman, si lascerà travolgere dalla passione, perdendo ogni rapporto con la sua famiglia – una delle condizioni che affliggono coloro che trascorrono molto tempo nello spazio – e quando scoprirà che il suo amante ha una relazione con una giovane astronauta, cadrà nell’abisso.
Se l’accordo va buon fine, Beetz dovrebbe interpretare la giovane apprendista.

Brian C. Brown e Elliott DiGuiseppi hanno scritto la sceneggiatura.
Reese Witherspoon, che in precedenza era stata presa per il ruolo di Portman, produrrà con Bruna Papandrea.

Dopo aver preso parte nella serie Fox Atlanta di Donald Glover, Beetz ha avuto un ruolo importante nel sequel di Deadpool e da allora è diventata un’attrice molto richiesta con un calendario ricco.

Beetz è in trattativa per recitare al fianco di Kristen Stewart nel film biografico di Jean Seberg, Against All Enemies. Ha recentemente completato l’ultimo progetto di Steven Soderbergh, High Flying Bird, dallo sceneggiatore di Moonlight, Tarell Alvin McCraney.

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

Fonte ]