Tom Hardy diventa Al Capone su Instagram

CINEMA NEWS
Share

È Tom Hardy a mostrarci il suo nuovo aspetto via Instagram.

È il famigerato Mafioso Al Capone.

Hardy, che ha intitolato la foto “Chasing Fonzo” (A caccia di Fonzo), ci mostra il suo aspetto come Capone nel film biografico Fonzo, accompagnato da star dal calibro di Linda Cardellini, Matt Dillon, Kyle MacLachlan e Kathrine Narducci.

Dalla foto possiamo dare una prima occhiata al personaggio: con i capelli rasati e il braccio pieno di tatuaggi, l’attore tiene in mano l’iconico borsalino del gangster.

https://www.instagram.com/p/BgtxCs4h5NF/

Fonzo sarà scritto e diretto da Josh Trank (Fantastic 4 – I Fantastici Quattro del 2015) e seguirà Capone all’età di 47 anni. Dopo aver trascorso diversi anni in prigione è tornato a governare Chicago come uno spietato uomo d’affari dopo la sua vita da boss della mafia. La pellicola si incentrerà poi sulla sua lotta contro la demenza, che alla fine lo uccise dopo quasi un decennio di reclusione.

Cardellini interpreterà la longeva moglie di Capone Mae, Dillon ritrarrà il suo più caro amico Johnny, MacLachlan darà il volto al suo medico Karlock e Narducci sarà Rosie, una delle sue sorelle.

https://www.instagram.com/p/BgtxCs4h5NF/?utm_source=ig_embed

Il film sarà prodotto dai Bron Studios, in collaborazione con Creative Wealth Media.

Le riprese principali dovrebbero iniziare intorno al 2 aprile a New Orleans, ma la data di rilascio non è stata ancora annunciata.

I produttori sono Aaron L. Gilbert per la Bron; Russell Ackerman e John Schoenfelder per Addictive Pictures; e Lawrence Bender per A Band Apart, insieme al produttore esecutivo Jason Cloth della Creative Wealth Media.

Hardy sta uscendo da un anno davvero tanto impegnativo, avendo preso parte al blockbuster di Christopher Nolan Dunkirk e alla serie tv della BBC Peaky Blinders.

Prossimamente quest’anno, Hardy si unirà anche all’Universo Marvel con Venom.

Continuate a seguirci per altre news anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

Fonte