Crazy Ex Girlfriend Rachel Bloom

Finale in arrivo per Crazy Ex Girlfriend!

Crazy Ex-Girlfriend NEWS SERIE TV
Share

Dopo l’allegra notizia del rinnovo di Crazy Ex-Girlfriend, è la protagonista e co-creatrice Rachel Bloom a dire che l’imminente stagione sarà anche l’ultima dello show.

Lunedì attraverso Twitter, Bloom fa rifermento alla quarta stagione della commedia romantica musicale di The CW come la stagione “finale”

“Ho appena attivato il wi-fi sul nostro volo diretto per Chicago e ho scoperto che #CrazyExGirlfriend è stato rinnovato per l’ultima stagione.”

Un rappresentante della CW avrebbe solo confermato che la serie è stata rinnovata per la quarta stagione. Bloom e la co-creatrice Aline Brosh McKenna, invece hanno sin dall’inizio dichiarato di avere in mente solo quattro stagioni.

“Crazy Ex” è andato in onda per la prima volta nell’autunno del 2015, ed ha donato a Bloom un Golden Globe per la sua interpretazione come Rebecca Bunch.
La stagione 3 si è conclusa con Rebecca che ha dovuto affrontare una lunga pena detentiva dopo essersi dichiarata colpevole di aver tentato di uccidere Trent.

E “Crazy Ex” non è la sola a casa CW ad essere rinnovata per la sua ultima stagione, anche Jane The Virgin. A detta della star Gina Rodriguez che definisce la quinta stagione come “La nostra ultima stagione” nel suo ultimo panel.

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

[ Fonte ]