Yvonne Strahovski

Yvonne Strahovski reciterà nel thriller di Kim Farrant

CINEMA NEWS
Share

Yvonne Strahovski si unirà a Noomi Rapace nel nuovo thriller psicologico autraliano “Angel of mine”

La star di Handmaid’s Tale reciterà nel thriller diretto dallo sceneggiatore Luke Davies, candidato agli Oscar per il film Lion, e da David Regal.

Yvonne Strahovski, che abbiamo visto precedentemente recitare nel ruolo di Serena Joy Waterford in Handmaid’s Tale,  vestirà il ruolo di Claire nell’adattamento del film francese L’Empreinte de L’Ange(2008). L’attrice è anche nota  per aver recitato in Chuck (NBC) per cinque stagioni e per aver preso parte a Dexter e 24: Live Anothe Day.  

Il film sarà diretto da  Kim Farrant, regista anche del film Strangland nominato ai Sundance Film Festival nel 2015 in cui hanno recitato anche Nicole Kidman e Joseph Fiennes . Angel of Mine racconta di una madre (Rapace) che riesce a fatica a superare la morte di sua figlia, avvenuta alcuni anni prima. La donna si convince che una ragazza del tutto estranea sia in realtà sua figlia, la sua ossessione cresce sempre di più e con essa anche il legame con la ragazza che le farà perdere la concezione di ciò che è reale e di cosa non lo è.

Il film sarà diretto da Brian e Josh Etting della Garlin Pictures e al loro fianco ci sarà anhe Su Armstrong di SixtyFourSixty.  Mentre i produttori esecutivi saranno Nadine de Barros and Robert Ogden Barnum , di Fortinude International e da Davis. Proprio la Fortitude si occuperà della vendita del film a livello internazionale.

Yvonne è stata presentata da Paradigm, McKeon/Myones Entertainment e Sue Barnett and Associates.

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

fonte