Margot Robbie

Terminal: nel trailer anche Margot Robbie nei panni di un’assassina.

CINEMA NEWS
Share

Margot Robbie interpreta un’assassina assetata di sangue nel nuovo film Terminal.

Uscito finalmente il trailer di Terminal, nuovo progetto di Vaughn Stein.

Dopo il ruolo che le ha portato una candidatura agli Oscar con I, Tonya, Margot Robbie diventa una spietata assassina in Terminal, un progetto molto diverso dai suoi ultimi.
Nel nuovo film targato Vaughn Stein, l’attrice australiana interpreta una femme fatale assetata di sangue che dovrà condurre due sicari in una missione.

Margot Robbie in Terminal

“Non esiste un posto come questo sulla terra: un luogo pieno di mistero, pericolo e meraviglia,” così dice, citando il teaser di Terminal, ispirato a Alice in wonderland. “Si dice che per sopravvivere in un mondo come il nostro bisogna essere matti come il cappellaio. Cosa che sono, per mia fortuna.”

Nel cast si contano altre stars come Simon Pegg e Mike Myers. Terminal uscirà nelle sale americane l’11 Maggio.

Il trailer e il teaser, postati direttamente nel profilo Twitter di Margot Robbie, sono davvero affascinanti e misteriosi. Da questo piccolo assaggio, si può già ben sperare in una nuova e prossima candidatura agli Oscar.

Voi avete già visto il trailer? Cosa ne pensate del ruolo di Margot? Andrete a vedere il film al cinema? Fatecelo sapere con un commento!

Continuate a seguirci per altre news anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

Fonte