evan rachel wood

Evan Rachel Wood e Gina Rodriguez nel cast del film di Miranda July

CINEMA NEWS
Share

Evan Rachel Wood, Gina Rodriguez, Debra Winger sono state ingaggiate per il prossimo film – ancora senza titolo – della regista indie Miranda July, in compagnia di Richard Jenkins.

Il progetto nasce dall’ultima collaborazione avvenuta tra la Annapurna Pictures e la Brad Pitt’s Plan B Entertainment. Youree Henley (The Beguiled, 20th Century Women) produrrà il film e si dice in giro che le riprese cominceranno nel mese di Maggio.

Lo sceneggiatura è basata sulla storia di una donna di nome Old Dolio e la sua vita che si stravolge quando i suoi genitori decidono di far entrare nella loro banda di rapinatori un estraneo per il prossimo colpo. Wood sarà Old Dolio, Jenkins e Winger saranno i genitori senza vergogna con seri problemi di insegnamento educativo nei confronti della figlia, mentre Rodríguez sarà una donna che si unirà anche lei alla combriccola venendo poi a conoscenza di tutti i segreti di quella stramba famiglia.

Miranda July, che è stata ingaggiata dalla UTA, è una promettente scrittrice e regista anche conosciuta per il suo lavoro datato nel 2005 You and Me and Everyone We Know, il quale l’ha portata a vincere un Camera d’Or a Cannes e un Special Jury Prize ai Sundance.

Risultato immagine per evan rachel wood, gina rodriguez

 

Evan Rachel Wood è conosciuta per il suo ruolo in Westworld di casa HBO, di ritorno con la seconda stagione il mese successivo. È stata ingaggiata dalla Ziffren Brittenham.

Gina Rodriguez, ingaggiata dalla CAA e Jackoway Tyerman, la si può trovare nella squadra avversaria a Natalie Portman e Tessa Thompson nel progetto sci-fi Annihilation. Inoltre la star di Jane the Virgin è stata presa per indossare i panni di Carmen Sandiego nel nuovo live-action ambientato nel 1990 di casa Netflix.

Jenkins che è di uscita da una nomination agli Oscar per il film di Guillermo del Toro, The Shape of Water, è stato ingaggiato dalla Gersh e Bill Treusch.

Winger, che è presente nel comedy di Netflix, The Ranch, è stato contattato da Gersh, Framework e Schreck Rose.

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

FONTE