grey's anatomy kepner drew

Grey’s Anatomy – 5 modi in cui April Kepner potrebbe lasciarci

Grey’s Anatomy NEWS SERIE TV
Share

Alla notizia che April Kepner avrebbe abbandonato la serie, sono state elaborate 5 teorie di uscita

Tra queste, una che i fan non vorrebbero mai veder concretizzare

Con Grey’s Anatomy abbiamo imparato a dire addio a diversi personaggi, in alcuni casi in modo inaspettatamente drammatico.
Nella quattordicesima stagione del medical drama di ABC arriverà il momento di salutare Arizona Robbins (Jessica Capshaw) e April Kepner (Sara Drew).

Per quest’ultima, vi proponiamo una lista di 5 possibili modi attraverso cui la dottoressa – in piena crisi di fede – potrebbe abbandonare le mura del Grey-Sloan Memorial.

Sarah Drew as April Kepner

Vediamo insieme le cinque possibili uscite per il personaggio di Sara Drew.

  1. APRIL MORIRÀ – È l’opzione che sicuramente non vorremmo mai e poi mai considerare. Quando si tratta di Shondaland, tuttavia, abbiamo imparato che è sempre bene aspettarsi il peggio. Dagli ultimi episodi trasmessi, inoltre, sembra che per la dottoressa possa solo mettersi male, data la sua condizione di instabilità psicologica ed emotiva. Se davvero fosse, ci auguriamo che possa avere una morte dignitosa – come la morte eroica di George O’ Malley, ad esempio.
  2. APRIL VERRÀ LICENZIATA – Questo scenario sembra il più plausibile, data la condotta che ha avuto il suo personaggio nei recenti episodi. Un licenziamento, tuttavia, implicherebbe che l’attrice potrebbe tornare saltuariamente nello show, dato che condivide una figlia con Jackson Avery. Bisogna tenere a mente che anche Cristina Yang e Izy Stevens hanno ottenuto una buona uscita dalla serie, quindi gli sceneggiatori troverebbero un escamotage anche per lei.
  3. INTRAPRENDERÀ UN VIAGGIO PER RITROVARE LA SUA FEDE IN DIO –  Sarebbe alquanto probabile che la dottoressa Kepner ci lasci per ritrovare se stessa e la propria Fede religiosa. Durante l’ episodio “Personal Jesus, April inizia a dubitare della Misericordia divina, dopo aver perso tre pazienti su quattro nell’arco di poche ore. La dottoressa Kepner ha dovuto affrontare altre volte la morte, ma stavolta è stato troppo anche per una donna credente come lei. Cosa potrebbe accadere allora? Scapperà in un convento, magari. Oppure potrebbe partire per un viaggio alla Mangia, prega, ama. Se fosse questa l’idea dei produttori, ci farebbe solo piacere sapere che April starà bene.
  4. ANDRÀ IN UN CENTRO DI RIABILITAZIONE –  April sta affrontando un momento di autodistruzione totale: arriva a lavoro con i postumi di una sbronza, va a letto con gli specializzandi e traumatizza gli stessi durante le esercitazioni. E se cominciasse ad assentarsi? Se iniziasse ad usare anche droghe pesanti? Prima o poi toccherà il fondo, giusto? Non siate sorpresi, allora, se la riabilitazione è fra le papabili opzioni di uscita del personaggio! In tal caso, la donna potrebbe lasciare il Grey-Sloan Memorial ben prima della fine di questa stagione.
  5. SI RIUNIRÀ CON MATTEW E AVRANNO UN “PER SEMPRE FELICI E CONTENTI” – Chiunque abbia pensato che Mattew possa tornare con April dopo tutto ciò che ha perso è un folle ottimista. I due si separano per la prima volta sull’altare, quando April sceglie Jackson. In questa stagione, proprio nell’episodio 14×10, Mattew si ripresenta con la moglie incinta che muore a causa di una complicanza post-parto, lasciandolo da solo con la figlia appena nata. Piccolo inciso: la giovane donna era stata ricoverata come paziente della Kepner. Ed ecco perchè la riconciliazione ci sembra tanto improbabile. D’altro canto, lei e Mattew sono ora entrambi single e tutti e due hanno dovuto affrontare la perdita di un caro (lei ha perso il suo primogenito, ndr). Potrebbe essere parte del “disegno di Dio” in serbo per loro? Sarebbe quasi assurdo, eppure sono successe cose ben più impensabili a Grey’s Anatomy.

 

Ancora non si conosce la ragione per cui questo personaggio sia stato eliminato dal programma. Nonostante i pettegolezzi secondo cui fosse colpa di Ellen Pompeo, Sara Drew non ha nè commentato nè rilasciato spiegazioni a riguardo.

Di certo la prima opzione è quella che temiamo di più. Secondo voi come finirà per la nostra April? Fatecelo sapere con un commento!

Continuate a seguirci per altre news anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

Fonte