Kodachrome

Rilasciato il trailer di Kodachrome, il film Netflix con Ed Harris ed Elizabeth Olsen

CINEMA Netflix
Share

Finalmente abbiamo una data per il film targato Netflix che ha ricevuto tanti apprezzamenti durante il Toronto Film Festival.

Le interpretazioni di Ed Harris, Elizabeth Olsen e Jason Sudeikis in Kodachrome sono state particolarmente elogiate.

Netflix ha rilasciato la data e il trailer di uno dei film più attesi in uscita dal TIFF, il 20 aprile infatti avremo modo di vedere Kodachrome, un road movie che gira attorno alle vicende del rapporto inesistente di un padre con suo figlio.
La regia è a cura di Mark Raso, mentre la sceneggiatura ispirata da un articolo realizzato da A.G. Sulzberger è stata scritta da Jonathan Tropper.

Matt Ryder (Jason Sudeikis)  è un uomo che ha da sempre avuto un rapporto conflittuale e inesistente con il padre Benjamin (Ed Harris) . Matt viene convinto ad accompagnare il genitore, malato di cancro, in un viaggio che li porterà ad attraversare gli States, per raggiungere l’ultimo laboratorio Kodak Kodachrome in grado di sviluppare dei vecchi rullini.
Ad accompagnarli in questo viaggio, che affronta il cambiamento dei tempi e la ricerca dei ricordi passati, vi sarà l’infermiera Zooey (Elizabeth Olsen).
Riusciranno i due a lasciarsi alle spalle il loro passato?

Conosciamo Sudeikis per il recente Downsizing, mentre Ed Harris ha preso parte recentemente all’ultimo poco apprezzato film di Aronofsky, Mother! (qui la recensione) e presto lo vedremo nella seconda attesissima stagione di Westworld ( che inizierà il 22 aprile).
Elizabeth Olsen invece la vedremo questo mese nei panni di Scarlet Witch, in Avengers: Infinity War.

Ecco il trailer di Kodachrome:

Continuate a seguirci per altre news anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!