Meghan Markle

10 attrici che vorremmo vedere nel ruolo di Meghan Markle in The Crown

CURIOSITA' ORIGINALI SERIE TV The Crown
Share

Si avvicinano le fatidiche nozze tra il Principe Harry e Meghan Markle e, mentre la famiglia reale è presa dai preparativi, noi siamo sintonizzati sulla serie Netflix ”The Crown” per uno sguardo più intimo alla vita della Regina Elisabetta II e della sua famiglia!

Ma chi potrebbe interpretare Meghan Markle?

In lizza per il ruolo di Meghan Markle vi sono 10 attrici, vediamo chi:

  1. Madeline MantockMadeleine MantockLa bellezza inglese, attrice di ”Into the Badlands” della AMC, nel ruolo di Veil.
  2. Brooklyn SudanoBrooklyn SudanoMeglio conosciuta per il suo ruolo di Asha Fylnn nello show della NBCTakenla Sudano è anche la figlia dell’icona disco Donna Summer.
  3. Troian BellisarioTroian BellisarioI fan di Pretty Little Liars sarebbero sicuramente entusiasti di rivederla sul piccolo schermo!
  4. Nathalie EmmanuelNathalie EmmanuelSe la star di Game of Thrones può sopravvivere a Westeros, può sopravvivere anche alla famiglia reale!
  5. Aurora PerrineauAurora PerrineauA 23 anni, la star di Jem and the Holograms è la più giovane tra le candidate, ma ha decisamente il suo perché.
  6. Ashley MadekweAshley MadekweLa star di Revenge è in lizza per il posto di Meghan Markle, ma al contempo ha appena ottenuto un ruolo nella serie Salem.
  7. Parisa Fitz-HenleyParisa Fitz-HenleyGià impegnata nel ruolo di Meghan Markle nel film della Lifetime, forse potrebbe lasciare il trono a qualcun altro sul piccolo schermo!
  8. Alexandra ShippAlexandra ShippLa magnifica Tempesta nel remake di X-Men, potrebbe essere un’ottima Markle.
  9. Candice PattonCandice PattonLa star di ‘The Flash’ avrà abbastanza charme per interpretare Meghan Markle?
  10. Gugu Mbatha-RawGugu Mbatha-RawStar di ”A Wrinkle in Time”

Voi chi pensate sia più adatta?
Certo è che ancora dovremo aspettare per averne un’idea intanto però rimaniamo aggiornati con le ultime news!

Continuate a seguirci per altre news anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

Fonte