Aquaman

Aquaman: ancora nessun trailer per colpa del regista

CINEMA NEWS
Share

“So che sembra che nulla si muova sotto la superficie, ma posso assicurarvi che stiamo lavorando senza sosta sotto le onde.” Ha dichiarato James Wan.

James Wan ha rivelato tutto ai fan domenica sera.

Il direttore di Aquaman ha deciso di rispondere ai pettegolezzi secondo i quali un trailer del nuovo film DC era previsto per questa settimana. Quando il trailer non è stato rilasciato, si è subito pensato a qualche problema nella produzione.

Wan, che ha diretto anche The Conjuring 2 e Furious 7, ha rassicurato i fan: è un perfezionista e vuole che la prima impressione di Aquaman sia perfetta.

“Cari amici, di solito evito di rispondere ai pettegolezzi su internet, ma non è mai stata prevista l’uscita di un trailer questa settimana, anche se qualcuno afferma il contrario. Non è colpa di nessuno e non c’è nessuna motivazione terribile, sono io!” Ha dichiarato. “Semplicemente non sono ancora pronto a condividerlo. Questo film è pieno fino alle branchie di effetti speciali, e il processo è lungo e laborioso come una lumaca di mare! Anche le riprese per il trailer stanno richiedendo molto tempo, e mi rifiuto di rilasciare qualcosa che possa sembrare arrangiato.”

Il regista ha poi concluso: “So che sembra che nulla si muova sotto la superficie, ma posso assicurarvi che stiamo lavorando senza sosta sotto le onde. E sì, ho intenzione di usare giochi di parole riferiti all’oceano ogni volta che posso!”

Lo scorso autunno Wan ha dichiarato a Heat Vision che l’acqua stava rendendo difficili le riprese di Aquaman

“Le riprese sono molto complicate dal punto di vista tecnico. Lavorare con l’acqua e con le sequenze asciutto-bagnato è molto complesso. […] Il nostro equivalente di due persone sedute a chiacchierare nel mondo sottomarino è super complicato. Bisogna pensare al movimento dei capelli, dei vestiti, a come fluttuano, a come adattarli e a tutto il resto.”

I fans non vedono l’ora di dare un’occhiata più da vicino allo straordinario personaggio del film uscito lo scorso anno Justice League.

Aquaman, con protagonista Jason Momoa, uscirà al cinema il prossimo 21 dicembre.

Continuate a seguirci per altre news su questa serie e molte altre anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

fonte