Fear the Walking Dead: Lennie James farà il suo debutto nella stagione 4

NEWS SERIE TV
Share

La AMC questa domenica ha trasmesso in anteprima il trailer della quarta stagione di Fear the Walking Dead, spinoff della fortunata serie tv, The Walking Dead.

Ma c’è aria di cambiamento!
La star di The Walking Dead, Lennie James (Morgan) sarà presente nello show e sembra sarà uno dei volti principali dello spinoff.

Oltre ad un cambio di location, la serie avrà un nuovo showrunner, che darà il benvenuto anche a nuovi membri del cast.
Lo showrunner Dave Erickson, che ha sviluppato lo spinoff in collaborazione con il suo creatore, Kirkman, ha infatti abbandonato il progetto alla fine della stagione 3.
Saranno quindi Andrew ChamblissIan Goldberg (Once Upon a Time) a prendere il suo posto, insieme allo showrunner di The Walking Dead, Scott M. Gimple, che si unirà al team come produttore esecutivo.

Fear non si svolgerà nella stessa location delle precedenti stagioni, ma si sposterà ad Austin, in Texas. Infatti alla fine della stagione 3, il nuovo Villain della storia (Ray McKinnon) lascia Houston con Alicia (Alycia Debnam-Carey).

James si unirà ai nuovi personaggi regular del cast, Garret Dillahunt (Raising Hope), Jenna Elflman (Dharma & Greg), Maggie Grace (Lost) e i volti ricorrenti Kevin Zegers (Gracepoint, The Mortal Instruments: City of Bones) ed Evan Gamble (Hap and Leonard).

AMC ha inoltre accompagnato il trailer con questa anticipazione: “Nella stagione 4 vedremo il mondo di Madison Clark (Kim Dickens) e della sua famiglia con nuovi occhi – gli occhi di Morgan Jones (Lennie James), che si unisce alla storia dal mondo di The Walking Dead.
Il passato dei personaggi si mescolerà con un incerto presente di lotta e scoperta, quando incontreranno nuovi compagni, nemici e minacce.
Combatteranno l’uno per l’altro, l’uno contro l’altro e contro una legione di non morti per costruirsi in qualche modo una vita, contro la pressione che sta disgregando le loro esistenze che si stanno .
Ci sarà una luce nell’oscurità, terrore e grazia; l’eroe, il mercenario e il vile  si scontreranno nella realtà di Fear the Walking Dead.”

 

Lo spinoff andrà in onda il 15 aprile.

Che ne pensate??

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

 

Fonte