The Royals

RECENSIONE The Royals 4×03

RECENSIONI SERIE TV The Royals
Share

Sembrava una puntata tranquilla ma è bastato puntare un pistola in faccia al Re a complicare la situazione.

Gattini adorati, anche questa settimana The Royals torna a stupirci con una puntata lenta ma piena di tensione – di tutti i tipi…
Sarebbe stata una puntata tranquilla, fatta di feste in ospedale e di colloqui per cercare una moglie, se Liam non avesse perso la testa e deciso di sfidare suo fratello.E’ stata una pessima scelta ma ci ha regalato uno dei 3 momenti top di questa puntata!

  • Una doppia vittoria per Len!

    La nostra principessa in questa stagione ha messo da parte se stessa per dedicarsi al suo popolo.
    Infatti decide di organizzare una festa in ospedale per una ragazzina malata, Len riesce a dare una serata da sogno alla ragazza e a passare del tempo con Jasper – se questa non è una vittoria…

  • Una moglie per Robert

    In questa puntata si è raggiunto l’apice del trash durante i colloqui di Robert per cercare moglie, in particolare con l’ultimo…
    Cassandra si è rivelata tanto sveglia quanto furba e il suo personaggio mi ha incuriosito così tanto che non vedo l’ora di rivederlo perché sono piuttosto certa che si integrerebbe perfettamente con il contesto – inoltre è perfetta per Robert!
    Ma il nostro caro perfido Re ha ancora Willow per la testa, e tra un biscotto della fortuna e un carillon sembra che la nostra ragazza stia iniziando a cedere…

  • “la vendetta è un piatto che va servito freddo”

    Probabilmente Liam non conoscesse questo proverbio ma poco importa per uno che vive nello stesso palazzo del Re delle vendette e del doppiogioco!
    Ma niente da fare, i consigli di Cyrus sono andati persi insieme a tutto il lavoro che questi due hanno fatto in questi mesi.
    E’ stato piuttosto divertente – e imbarazzante- vedere Liam perdere la testa, specialmente perché sappiamo che il ragazzo non avrebbe mai avuto il coraggio di sparare, è troppo buono e sentimentalista per fare una cosa così perfida ( un losco in famiglia basta!)

     

La trama in questa puntata prende una svolta diversa nel momento in cui Helena prende le difese del figlio maggiore!
Nonostante un motivazione ( piuttosto valida) i
o non rinuncio all’idea che sia stato proprio Robert a far uccidere Simon – mi piace troppo come storia per doverla accantonare- potrà anche non essere stato lui ma questo non vuol dire che sia una brava persona. Puntata dopo puntata esce fuori la sua arroganza, la sua sete di potere e di controllo.

Non so quali siano i suoi piani, non so né cosa sta escogitando né per quale scopo ma una cosa la so… non promette niente di bene!
Prima di salutarci vi ricordo di passare nella nostra pagina Bleacheers e dalle nostre affiliate–TheRoyals Italia  – Jaspenor • TheRoyals, e come sempre ringraziamo i  Traduttori Anonimi!