Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo commenta l’uscita di Capshaw e Drew

Grey’s Anatomy NEWS SERIE TV
Share

L’attrice è stata accusata di aver portato la produzione ad eliminare i personaggi di Arizona e April

Nell’ambiente si vocifera che l’aumento di stipendio annuo per la Pompeo abbia sollevato polemiche da parte delle colleghe

C’è molta tensione a Shondaland: la notizia dell’uscita di due personaggi principali da Grey’s Anatomy ha portato molti a farsi domande sui motivi reali della decisione.

L’attrice, che interpreta la protagonista indiscussa dello show da ormai 14 anni, è rimasta basita da queste insinuazioni, e ne ha voluto parlare con Ellen Degeneres all’interno del suo famoso programma.

Nell’intervista emerge che Hollywood Reporter ha scritto un bellissimo articolo incentrato sulla sua figura e sul diritto delle donne del business di essere pagate equamente. L’accordo per le prossime due stagioni di Grey’s Anatomy ha infatti attirato molto interesse e non sono mancate le discussioni in merito.

A questo proposito, la Degeneres ha menzionato l’uscita di Capshaw e Drew , ricevendo un’onesta risposta da parte dell’attrice.

A un certo punto, quando si deve scrivere per così tanti personaggi – Grey’s Anatomy ha sedici membri regolari del cast! – diventa difficile per i produttori immaginare e inventare il proseguo per le store di alcuni di essi. L’ ipotesi sul fatto che la produzione non abbia abbastanza soldi per continuare a pagare [Capshaw e Drew] è assolutamente falsa.

E mentre noi decidiamo se fidarci o meno della scelta degli addetti ai lavori di Shondaland, lo show perderà due dei personaggi più amati di sempreSappiamo, di certo, che la decisione non è stata ben vista dalle uscenti, le quali non hanno voluto commentare oltre.

Per fortuna, rivedremo presto Sara Drew nei panni di una detective nel reboot del poliziesco Cagney&Lacey.

Ricordiamo che sia Jessica Capshaw (Arizona Robbins) che Sara Drew (April Kepner) rappresentano de punti di riferimento e modelli per le comunità LGBT e Cristiana.

Secondo voi, Grey’s Anatomy dirà addio solo alle due attrici, oppure anche a una porzione abbastanza consistente di spettatori?

Continuate a seguirci per altre news su questa serie e molte altre anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

Fonte