Neil Patrick Harris

Neil Patrick Harris sull’essere stato citato in Gilmore Girls

Gilmore Girls Netflix NEWS SERIE TV
Share

Neil Patrick Harris ha fatto una comparsa, seppur molto breve, nel revival di Gilmore Girls.
Dopo appena 16 mesi dall’uscita del revival, l’attore ha scoperto di essere stato citato nella miniserie targata Netflix.

Piccolo aggiornameto: nel primo episodio “Inverno” i possibili genitori Lorelai(Lauren Graham) e Luke(Scott Patterson) fanno visita a Paris (Liza Weil) nella sua clinica per maternità surrogata, Dynasty Makers, per parlare della possibilità di avere un bambino. Mentre Paris presenta i servizi che offre la compagnia, si lascia sfuggire che anche Harris e suo marito David Burtka hanno scelto la sua clinica per avere una madre surrogata che portasse in grembo i loro due bambini Gideon e Harper.

Straordinariamente Harris non è mai venuto a conoscenza di questa frase, fino ad ora almeno.

“Adoro la serie” dice quasi ingenuamente l’attore di Una Serie di Sfortunati Eventi, e ridendo aggiunge “Ad essere onesto Paris ha fatto il suo lavoro molto bene, sono un vero fan dei miei bambini”.

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

fonte