The Avengers Infinity War: in lista tra gli eroi Marvel anche Silver Surfer

CINEMA NEWS
Share

Curt Clendenin vestirà i panni di Silver Surfer.

Un ulteriore eroe potrebbe far parte dei già numerosi personaggi Marvel presenti in The Avengers: Infinity War, si tratta di Silver Surfer.

Secondo il portale Metacritic, l’attore Curt Clendenin sarà il nuovo viaggiatore dello spazio, Norrin Radd, nel prossimo Avengers: Infinity War.

La sua presenza è, in realtà, quasi obbligatoria visto che nei fumetti è proprio Silver Surfer uno dei più forti avversari di Thanos.

Marvel

Unico ostacolo sarebbe il fatto che i diritti del personaggio sono ancora in mano alla Fox, quindi Disney non potrebbe utilizzarlo nel suo MCU.

Sembrerebbe però che, grazie ad un accordo tra i due studios, Silver Surfer farà una breve comparsa nel film. Giusto il tempo necessario per  far capire al pubblico perchè Thanos abbia già nelle sue mani alcune Gemme dell’Infinito.

Dopo lunghe trattative con la Disney, Fox avrebbe ceduto il personaggio ai fratelli Russo: non una novità visto il precedente accordo tra Marvel e Sony per Spider-Man: Homecoming e Captain America: Civil War.

Se ci sarà, tuttavia, la presenza di Silver Surfer sarà molto simile a quella di Lanterna Verde in Justice League, un’apparizione poco significativa per la trama.

Che Surfer sarà interpretato da un attore sconosciuto al pubblico, però, potrebbe segnare la volontà di lavorare su un progetto più grande, sempre se avrà la giusta eco dopo la sua presenza nel film.

La sola apparizione al cinema di Silver Surfer è stata quella ne I Fantastici Quattro e Silver Surfer, il 25 aprile scopriremo se ce ne sarà un’altra.

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

Fonte