Pretty Little Liars

‘Pretty Little Liars: The Perfectionists ‘- Casting news

NEWS Pretty Little Liars SERIE TV
Share

Lo spinoff della fortunata serie di ABC aggiunge nomi alla sua rosa di attori

La trama dello show è un riadattamento dal romanzo omonimo di Sara Shepard

Dopo la conferma ufficiale rilasciata dal network, iniziano ad arrivare news sul casting per Pretty Little Liars: The Perfectionists.

Dalla serie-madre torneranno due volti noti: Sasha Pieterse (nel ruolo di Alison) e Janel Parrish (nel ruolo di Mona) sono infatti state le prime ad essere chiamate per unirsi al progetto.

Accanto a loro ci sarà il nuovo arrivato Graeme Thomas King, attore inglese che ha ottenuto il ruolo di Jeremy. Il personaggio è descritto come un brillante scienziato che lavora per la prestigiosa Hotchkiss Technologies a Beacon Heights e che nasconde un terribile segreto.

Pretty Little Liars : The Perfectionists

Per quanto riguarda la storia, qualche tempo fa è stata pubblicata un’ intrigante sinossi sul profilo Instagram ufficiale di Pretty Little Liars

Tutto ciò che sappiamo su Beacon Heights è che sembra la cittadina perfetta, dai loro college a 5 stelle, ai loro residenti super ricchi. Ma nulla a Beacon Heights è come sembra. Lo stress di essere la città perfetta porterà il primo assassinio. Dietro ogni Perfectionist c’è un segreto, una bugia e il disperato bisogno di un alibi“. [Fonte]

Sofia Carson (Descendant) che interpreterà la blogger Ava, Sydney Park (The Walking Dead), Eli Brown, Hayley Erin (General Hospital) e Kelly Rutherford (Gossip Girl).

Al momento la ABC ha ordinato l’episodio pilota, non volendo fare il passo più lungo della gamba. Il network aveva prodotto infatti un altro spinoff, Ravenswood, cancellato dopo la prima stagione.

Cosa pensate di questo nuovo tentativo? The Perfectionists avrà successo o sarà un flop?

Diteci la vostra con un commento e condividete l’articolo sui social per diffondere la notizia e confrontarvi con gli amici!

Continuate a seguirci per altre news su questa nuova serie e molte altre anche sulla nostra pagina FacebookNon dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

 Fonte