stagione serie tv

Pilot casting news: nuovi progetti per FOX, ABC e CBS

NEWS SERIE TV
Share

Negli ultimi due anni sono stati proposti diversi spinoff e reboot di serie e film.

Vediamo insieme gli attori che prenderanno parte a questi progetti.

C’è aria di news importanti tra i pilot delle serie tv. Cominciamo dalla notizia che giunge da FOX, che ha ingaggiato la Ivy Pepper di Gotham per lo spinoff del film Gone Baby Gone (2007). L’attrice Peyton List abbandonerà infatti il personaggio di Poison Ivy, nonostante fosse appena entrata nella serie con l’inizio della quarta stagione.

news

Ricordiamo Peyton List per i suoi ruoli ricorrenti in The Flash, Frequency, The Tomorrow People e in Mad Men.

Il progetto di questo spinoff  si incentra sulla vita dei detective privati Patrick Kenzie (Joseph Morgan di The Originals) e Angela Gennaro (List). Sebbene vivano a Boston, i due protagonisti si trovano ostacolati dal sistema giudiziario, e decidono di occuparsi di casi apparentemente impossibili.

Tra le altre news:

  • l’ingresso nel cast dello spinoff di Bad Boys  per Ryan McPartlin (Chuck) che vestirà i panni del dottor Patrick McKenna, marito della detective Nancy (Jessica Alba). Ex medico dell’esercito, Patrick è ora un chirurgo traumatologo a Beverly Hills.
  • Steven Weber (NCIS: New Orleans, iZombie, Wings) si è unito al reboot della ABC di Get Christie Love come ex professore della scuola di legge e attuale mentore del personaggio principale. La serie sarà prodotta da Vin Diesel, Debra Martin Chase e Shana C. Waterman.
  • Josh Lawson (House of Lies) e Tichina Arnold (Survivor’s Remorse) hanno firmato per la commedia CBS intitolata Welcome to the Neighborhood. Lo show tratta la storia di un uomo del Midwest (Lawson) che si trasferisce con la famiglia a Los Angeles. La Arnold interpreterà la moglie di Cedric, il vicino di casa intrattenitore per mestiere.

Anche se è difficile dire quali di queste otterrà una prima stagione completa, vi piacerebbe avere altre serie tv da seguire il prossimo anno? Diteci la vostra con un commento!

Continuate a seguirci per altre news su questa nuova serie e molte altre anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

Fonte