TRAILER The 100: cosa dovranno affrontare i protagonisti nella 5°stagione?

NEWS SERIE TV The 100
Share

L’attesa per la nuova stagione di The 100 sembra infinita, ma finalmente possiamo dare un primo sguardo a ciò che ci aspetta.

La The CW ha rilasciato il trailer della 5°stagione, che riprenderà 6 anni dopo il Praimfaya che ha devastato la terra.

Ma cosa hanno fatto i protagonisti di The 100 in questi 6 anni? E soprattutto come li ritroveremo?

Esattamente come abbiamo visto nello scorso finale di stagione, Clarke si prende cura di Madi la giovane Nightblood, Octavia cerca di essere la leader dei sopravvissuti nel bunker, mentre Bellamy, Raven, Murphy, Monty, Harper, Emori ed Echo vivono ancora sullo spazio nei resti dell’Arka – nonostante possano ritornare sulla Terra senza correre nessun pericolo.

Ma non dimentichiamoci della misteriosa nave da prigione che trasportava un nuovo gruppo di nemici da affrontare. Chi siano e da dove vengano e ancora un mistero ma da questo trailer è chiaro ciò che vogliono!
Il finale della 4°stagione ci ha lasciato con molte domande e fortunatamente questo trailer inizia a fornire alcune risposte.

Ad esempio, scopriamo rapidamente che quella navicella non viene in pace e quando arriveranno e scopriranno che solo una valle non è stata influenzata dal Praimfaya, il loro capo Charmaine Diyoza (Ivana Milicevic) deciderà di dichiarare guerra a chiunque provi a rivendicare quel terreno.

Questo nuovo trailer – per la prima volta aggiungerei – è ricco di scene importanti e di cui vale la pena parlare:

-Raven giura di trovare un modo per ritornare sulla terra, e siamo onesti probabilmente ancora una volta rischierà la vita per una missione…
-Non tutti sono pronti a combattere, “Se una guerra è l’unico modo per avere l’ultima valle sopravvissuta sulla terra, allora forse non la meritiamo“, dice Monty.
-Octavia come Lexa? Speriamo di no! La ragazza in un primo momento respinge il fratello dichiarando “L’amore è una debolezza”, ma alla fine la vediamo stringersi fra le sue braccia. Forse il rapporto tra i fratelli Blake si sta fortificando?
-Le cose tra Abby e Kane sembrano andare bene nonostante tutto intorno a loro stia crollando!
-Ultimo, ma non meno importante: cos’è quella creatura che si muove nello stomaco di quel ragazzo?

Il conto alla rovescia è iniziato… ma chi riuscirà a resistere fino al 24 Aprile?

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte