La nuova serie con Reese Witherspoon e Kerry Washington arriva su HULU

CURIOSITA' NEWS SERIE TV
Share

Negli Stati Uniti, a tenere compagnia ai due colossi dello streaming Amazon e Netflix c’è una terza piattaforma, ovvero Hulu. Ed è proprio Hulu che ha appena portato a casa una importante vittoria nella grande battaglia dello streaming: molto presto, infatti, arriverà sulla piattaforma la chiacchieratissima serie con Reese Witherspoon e Kerry Washington, intitolata Little Fires Everywhere.

La serie, il cui arrivo è stato annunciato all’inizio del mese, è basata sul bestseller di Celeste Ng e avrà come protagoniste proprio le due celebri attrici. Witherspoon e Washington saranno anche le produttrici esecutive.

Little Fires Everywhere è ambientata nell’altolocata e sofisticata comunità di Shaker Heights, in Ohio, durante gli anni ’90 e segue le vicende della cittadina dopo che una madre single e sua figlia adolescente hanno affittato una casa nelle vicinanze. Liz Tigelaar, già sceneggiatrice in Casual, Revenge e Bates Motel tra gli altri, scriverà i copioni e sarà showrunner.

Reese Witherspoon Kerry Washington Little Fires Everywhere Hulu

“Celeste ha scritto una storia bellissima e affascinante che ha parlato a ciascuno di noi e appena abbiamo avuto la visione di Reese, Kerry e Liz insieme in questa serie abbiamo pensato immediatamente di doverla portare su Hulu” ha detto il responsabile dei contenuti della piattaforma, Joel Stillerman in una dichiarazione.

“Siamo onorati di portare questa storia sullo schermo con Hello Sunshine, per il loro primo progetto. Questo è esattamente il tipo di contenuto avvincente e importante dal punto di vista culturale che rappresenta gli interessi della nostra rete televisiva” ha proseguito Stillerman.

Kerry Washington è pronta a dire addio al personaggio di Olivia Pope che le ha portato molta fortuna con la serie tv Scandal, ideata da Shonda Rhimes. Reese Whiterspoon invece l’abbiamo vista da poco in Big Little Lies che le ha regalato anche una candidatura agli Emmy e ai Golden Globes.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE