the fosters

RECENSIONE The Fosters 5×17

RECENSIONI The Fosters
Share

Ben ritrovati con una nuova recensione di The Fosters. Nella puntata di questa settimana Callie e Mariana continuano con i loro progetti per il futuro mentre finalmente conosciamo la sorte della famiglia di Ximena. Dopo le due ragazze, anche Brandon inizia a pensare a cosa fare in questo suo anno sabbatico.

Dopo il rifiuto dalla scuola d’arte, Callie non sa più cosa fare. Da un lato vorrebbe fare ricorso ma le parole della professoressa la turbano molto. Quando poi riceve l’invito da parte di Aaron a partecipare ad un convegno sull’uso dei social network qualcosa in lei inizia a muoversi. Quando poi la sentenza emessa nei confronti dei genitori di Ximena sconvolge tutti, la ragazza decide di fare ricorso, ma cambiando facoltà: la sua nuova scelta è Giurisprudenza. Una facoltà di tutto rispetto e che si addice davvero ad una come Callie che nella propria vita ha sempre avuto a che fare con questo argomento.

Mariana intanto inizia a lavorare al robot che presenterà come incentivo per la domanda d’ammissione alla scuola che ha deciso di frequentare durante l’estate. A disturbarla ci sono però Wyatt e Logan che la invitano entrambi ad un appuntamento. Entrambi gli appuntamenti sono davvero molto romantici e Mariana non fa che assecondare sia Logan che Wyatt, anche se forse il suo comportamento è stato un po’ esagerato. Alla fine per il suo lavoro finisce per rubare, inconsapevolmente, il lavoro di Emma e probabilmente questo non farà altro che peggiorare la tensione tra le due.

Intanto Brandon, spinto da Grace, inizia a cercare cosa fare del suo futuro. Nell’aiutare Callie a realizzare un video per Ximena inizia a notare che creare colonne sonore gli piace e decide di fare domanda per entrare nella scuola specifica che però si trova a L.A. Quando Grace lo viene a sapere, decide di appoggiare completamente Brandon in questa scelta.

Jude affronta invece un problema diverso dal “futuro”. I fan continuano a prenderlo in giro e questo lo porta a voler modificare la sua immagine. Quando poi le mamme scoprono il suo comportamento durante il livestream lo obbligano a smettere altrimenti avrebbe dovuto dire addio al suo lavoro. Ingannandole, fa finta di rinunciare, ma invece si organizza con Declan per registrare a casa di quest’ultimo.

Questo episodio di The Fosters ha fatto emergere figure come quella di Callie che è diventata ormai davvero responsabile della propria vita. O Brandon che inizia a pensare in maniera serie e concreta al suo futuro.

Fanno invece storcere un po’ il naso il comportamento di Jude e Mariana. Il primo preferisce cambiare se stesso per piacere ai fan e decide di mentire alle mamme per continuare questo lavoro. Mariana invece continua a comportarsi in maniera eccessivamente ambigua con quei poveri ragazzi che invece vorrebbero avere una relazione seria con lei.

Vi ricordo che settimana prossima avremo un episodio di ben 2 ore prima che la serie si prenda una pausa fino a questo giugno.

Prima di chiudere, faccio un ringraziamento speciale alla pagina Facebook TheFosters First Italian Fanpage che permette la diffusione di questa recensione. Qui trovate quella dello scorso episodio.

E vi ricordo che se volete rimanere aggiornate sulle vostre serie Tv e film preferiti seguite anche la nostra pagina Facebook. E se avete idee da proporci o vorreste entrare a far parte del nostro team non esitate a contattarci