Jane The Virgin 4

Jane The Virgin: lo show potrebbe finire con la quinta stagione

Jane The Virgin NEWS SERIE TV
Share

La serie, prodotta da Warner Bros. Television e CBS e trasmessa da CW, è attualmente al suo quarto rinnovo; il quinto potrebbe essere l’ultimo.

La notizia arriva dall’attrice protagonista, che si è lasciata sfuggire l’indiscrezione durante un’intervista all’evento Fossil Women To Watch.

Gina Rodriguez, che interpreta la protagonista Jane in Jane The Virgin, da quest’anno è anche produttrice esecutiva della serie. Come tale, si è sentita libera di parlare del futuro dello show, che ad oggi ha inaspettatamente raggiunto un ampio seguito.

jane the virgin

La sua prima esperienza da regista di un episodio ha anche stabilito un nuovo record di ascolti per la quarta stagione. Rodriguez vorrebbe dunque superare se stessa nella “final season” – in riferimento ad un rinnovo della serie per la quinta volta.

Tra i progetti recenti della Rodriguez, ricordiamo che presterà la sua voce al personaggio di Carmen nel reboot di Carmen San Diego.

La storia dello show ha fatto enormi passi in avanti dal suo debutto, riuscendo a modificare positivamente la percezione che si aveva un tempo delle telenovelas latine.

Ma nonostante gli ascolti siano alti – superano quelli di altri show di The CW come Crazy Ex Girlfriend, Dinasty  Valor –, il network non ha ancora confermato la quinta stagione di Jane sul piccolo schermo.

Dovremo dunque aspettare notizie certe, anche se il commento di Gina Rodriguez lascia poco all’immaginazione. Vi dispiacerebbe se la quinta fosse la stagione conclusiva di Jane The Virgin? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Per coloro che non hanno ancora sviluppato la “Jane-mania”, segnaliamo che le prime tre stagioni sono su Netflix.

Qui troverete invece la lista di tutti i rinnovi di CW per questa stagione.

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook .  E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci.

Fonte