Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: Jessie Williams sull’esclusione di Capshaw e Drew

Grey’s Anatomy NEWS SERIE TV
Share

L’attore, che ha iniziato la sua avventura nello show insieme a Sara Drew, è sconvolto.

Alla notizia dell’allontanamento delle due attrici dalla serie, Williams si è sfogato sul suo profilo Twitter.

Ogni fan di Grey’s Anatomy è rimasto shockato dopo aver saputo che Jessica Capshaw (Arizona) e Sara Drew (April) lasceranno la serie alla fine di questa quattordicesima stagione. La decisione ha sconvolto in particolar modo Jessie Williams, che da nove anni affianca il personaggio di April con il quale condivide anche una figlia.

anatomy

Secondo quanto ha scritto l’attore nel suo profilo Twitter

“Sarah and Jessica are easily among my very favorite people and coworkers, so this news
f—in’ sucks”

ovvero “Sara e Jessica sono tra le colleghe e persone che preferisco al mondo, questa decisione è terribile”.

Williams è molto affezionato a entrambe e, malgrado la comprensibile rabbia, rispetta la decisione dei produttori di eliminare i personaggi di Capshaw e Drew.

Ancora non sappiamo il motivo per cui le due attrici lasceranno il set di Grey’s Anatomy. In un primo momento il webzine Deadline aveva ipotizzato che la decisione dipendesse dal nuovo accordo da 20 milioni di dollari firmato da Ellen PompeoPoco dopo, però, i produttori dello show hanno smentito le voci, ottenendo le scuse da parte degli autori dell’articolo in questione.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa riserva la sorte per le nostre dottoresse. Dall’ultimo episodio, sappiamo che April è nel bel mezzo di una crisi esistenziale che la porta a scontrarsi regolarmente con Jackson.

Dal momento, però, che i due hanno una figlia insieme, è difficile immaginare che il personaggio della Drew possa consapevolmente abbandonarla. Secondo voi quale tipo di epilogo attende la dottoressa Kepner?

Arizona, dal canto suo, sta vivendo una nuova storia d’amore con la dottoressa Carina DeLuca (Stefania Spampinato), quindi per lei dobbiamo per forza sperare in un sereno allontanamento – magari come quello di Callie Torres.

Per news  e curiosità come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte