Once Upon a time

4 cose che possiamo aspettarci dal finale di Once Upon a Time!

CURIOSITA' NEWS Once Upon a Time SERIE TV
Share

Dopo sette lunghe stagioni, Once Upon a Time sta ufficialmente giungendo al termine.
Abbiamo ancora un po’ di tempo per metabolizzare la cosa e per prepararci a dire addio ad una serie che ci ha emozionato e fatto sognare in questi anni e per dire addio ai personaggi che più abbiamo amato. Nel frattempo, abbiamo anche dei dettagli su cosa ci aspetterà per il finale di serie.

I creatori Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno recentemente discusso su cosa succederà durante una sezione di “domande e riposte”… e dobbiamo ammettere che ciò che hanno rivelato è piuttosto entusiasmante!

Lo show non solo tornerà alla origini, ma vedremo alcuni dei nostri personaggi preferiti ritornare.

  1.  Torneranno alcuni volti familiari
    “Vedremo molti volti noti alla fine”, ha dichiarato Kitsis suggerendo che alcuni attori, usciti dopo la sesta stagione, ritorneranno. I creatori sono rimasti piacevolmente sorpresi nello scoprire chi tornerà per la seconda parte di stagione. Anche se sembra che chiunque sia il benvenuto “Once Upon a Time è la casa di tutti, e c’è un invito aperto per ogni attore che ha fatto parte di questa famiglia. Vedremo chi è disponibile”.
    Intanto, Jared Gilmore ( il giovane Henry Mills) tornerà in un flashback con Regina nel 20° episodio.
  2. Ci renderà nostalgici
    Mentre il finale della 6°stagione ha sicuramente segnato “un lieto fine”, il finale di serie ci farà sentire la nostalgia dei vecchi tempi.
    “ Se la domanda è ‘Le ultime due ore ci richiameranno i primi 6 anni?’ la riposta è “Si!” ha detto Kitsis. Risultati immagini per once upon a time
  3. Torneremo a Storybrooke
    Dopo aver inviato i nostri personaggi fiabeschi in un nuova città, Kitsis ha assicurato ai fan che sicuramente rivedremo Storybrooke una volta terminata la serie. “Mi sentirei scoraggiato a non rivedere Storybrooke, il luogo dove tutto è iniziato.” 
  4. Il lieto fine non è una certezza
    Considerando che parliamo di Once Upon a Time, oltre a qualche combattimento, ci aspettiamo anche un lieto fine, ma…
    I creatori non hanno rivelato esattamente se tutti i nostri personaggi ne avranno uno. Kitsis ha stuzzicato i fan dicendo riguardo  all’episodio finale che “non si tratta di ottenere un lieto fine, piuttosto è qualcosa come sentire una canzone un’ultima volta.” 

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!
Fonte