The Originals: Matt Davis e altri 5 attori nello spin-off

CURIOSITA' NEWS The Originals
Share

Ricordate quando 9 mesi fa quando vi parlammo di un possibile spin-off di TO?

Nonostante CW debba ancora mettere a punto questo progetto, TVLine ha appreso che il network ha firmato accordi con 6 attori, incluso Matt Davis di The Vampire Diaries, per apparire nel potenziale spin-off.

Di questo progetto fanno parte anche Danielle Rose Russell, che debutterà nei panni di Hope nella quinta e ultima stagione di The Originals, e Aria Shahghasemi, che sarà il suo interesse amoroso.

Ad arricchire il cast alcuni personaggi relativamente nuovi: Quincy Fouse (The Goldbergs), Kaylee Bryant (Santa Clarita Diet), e Jenny Boyd. Tutti i dettagli su questi personaggi sono, però, ben nascosti.

Il casting di Davis conferma che il potenziale show sarà ambientato a Mystic Falls nel collegio per bambini dotati di poteri speciali, nato grazie ad Alaric e Caroline Salvatore. Lo scorso anno, la produttrice esecutiva di The Originals Julie Plec ha ricordato a TVLine che l’idea della scuola come posto sicuro per i bambini con poteri soprannaturali è sicuramente rilevante per Hope.

Ad agosto, il presidente della CW Mark Pedowitz ha confermato che il network sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di lanciare un’altra serie TV costruita attorno ad Hope.

“Ci sono stati molti dibattiti circa il personaggio di Hope”, ha detto Pedowitz ai giornalisti prima di metterli in guardia dicendo che “è troppo presto però per offrire dettagli concreti. Non è ancora stato deciso nulla”.

Julie Plec, nel frattempo, vuole che il finale di stagione di The Originals sia completato per bene.

La quinta e ultima stagione di The Originals andrà in onda da venerdì 20 aprile alle 9/8c in America.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE