Roswell Reboot – CW ingaggia altri quattro attori

NEWS SERIE TV
Share

Nathan Parsons (True Blood), Lily Cowles (BrainDead), Michael Vlamis (New Girl), Tyler Blackburn (Pretty Little Liars) e Heather Hemmens (If Loving You Is Wrong) hanno firmato un accordo per la serie.

Il reboot sarà prodotto da Amblin TV, Bender Brown Prods e Warner Bros. TVIl riadattamento  dello show sarà, come l’originale, basato sui libri Roswell High di Melinda Metz.

Tutto pronto per avviare i lavori di Roswellnuovo progetto di CWParsons, Cowles, Vlamis, Blackburn e Hemmens affiancheranno la prima attrice scelta nei casting, Jeanine Mason, che interpreterà la ricercatrice di bio-medica e figlia di immigranti clandestini Liz Orthecho.

CW

Dai primi dettagli rivelati sulla trama, apprendiamo che Liz è perseguitata da un tragico incidente. Scopre inoltre che Max (Parsons), il ragazzo di cui è innamorata, le ha tenuto segreto di essere un alieno con poteri extraterrestri. Lily Cowles è la sorella aliena di Max, Isobel, una ragazza altezzosa che odia la mediocrità della piccola cittadina di Roswell. Michael (Vlamis), arrivato sulla Terra insieme a Max e Isobel, è problematico ma brillante. Cercherà un modo per andarsene, data l’infanzia traumatica trascorsa sul nostro pianeta e segnata dalla violenza.

Tyler Blackburn interpreterà il Sergente Alex Manes, di ritorno dal Medio Oriente dopo aver subìto la sua bella dose di traumi fisici e psicologici. Una volta a Roswell, Alex tenterà di compiacere il padre, abbandonando i propri sogni e la possibilità di un futuro con l’uomo che ama. La Hemmens ha ottenuto il ruolo di Maria, spirito libero e migliore amica di Liz, nonché guru dei social media all’oscuro dell’esistenza degli alieni a Roswell.

Cowles è recentemente apparsa come Germaine Healy in BrainDead.

Vlamis ha avuto piccole parti in New Girl e Simi Valley.

Blackburn è stato Caleb Rivers in Pretty Little Liars e ha avuto il ruolo protagonista nello spin-off Ravenswood.

Hemmens ha recitato in If Loving You Is Wrong di  Tyler Perry e apparirà nella serie di Paramount TV Yellowstone. Precedentemente, era protagonista di un altro show CW, Hellcats insieme ad Aly Michalka (iZombie).

Questo sarà l’anno dei reboot. Vi piace l’idea di riproporre serie tv degli anni passati? Seguirete anche questa “Roswell 2.0“? Fatecelo sapere con un commento!

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte