Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy – l’addio ad altri due personaggi della serie

Grey’s Anatomy NEWS SERIE TV
Share

ABC dice addio ad altri due personaggi del suo acclamato medical drama. 

Jessica Capshaw  e Sarah Drew  lasceranno la serie alla fine della quattordicesima stagione.

Dobbiamo rassegnarci: Grey’s Anatomy ha quasi del tutto perso i suoi personaggi principali. Dopo la dottoressa Stephanie Edwards (Jerrika Hinton), altre due dottoresse del Grey-Sloan Memorial appenderanno il camice al chiodo per sempre.

greys anatomy

Secondo quanto affermato dalla showrunner Krista Vernoff , Jessica Capshaw, nel cast da dieci stagioni come dottoressa Arizona Robbins, e Sara Drew, che ha interpretato la dottoressa April Kepner nei passati nove anni, hanno infatti deciso di lasciare lo show di casa ABC a causa di “divergenze creative”.

A commentare la decisione è stata anche Shonda Rhimes, per la quale è sempre un dispiacere dover dire addio ad un personaggio, ma ancora di più rinunciare alle due talentuose attrici, che rappresentano delle icone per le comunità LGBT e Cristiana sia nello show che nella vita reale.

Capshaw Drew non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito.

La notizia del loro abbandono della serie giunge appena due mesi dopo l’accordo da 20 milioni di dollari firmato da Ellen Pompeo (dr.ssa Meredith Grey) per altre due stagioni.

Cosa pensate che accadrà a questi personaggi? Avranno una sorte crudele o potremo salutarle con un sorriso, anche se con l’amaro in bocca?

Un saluto a –Grey’sAnatomy- La ruota non smette mai di girare, –Grey+Sloan Memorial Hospital, –Grey’sanatomy nelle nostre vite,  –Viviamo a Seattle, –Noi, Greysanatomizzati. –We love Alex e Jo.  Un’Unica Passione: Grey’sAnatomy – We love grey’sAnatomy,  –Grey’s My Only love, –You go, we’ll be fine. –Tu sei la mia persona., –GREY’SANATOMY – LA NOSTRA VITA – Giorgia in Serieland

Per news  e curiosità come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte