FOX

Callie Hernandez protagonista del musical drama targato Fox “Mixtape”

CURIOSITA' NEWS Pilot Advice
Share

Il pilot della serie tv drammatica Mixtape ha trovato la sua protagonista. L’attrice è stata scelta personalmente da John Safran (Quantico, Smash).

La serie viene descritta come una musical romantico-drammatico che segue le vicende di un disparato gruppo di persone della Los Angeles contemporanea attraverso la musica che definisce la loro identità. Mixtape si concentra sui vari stadi dell’amore, cercando di capire se il tempo può guarire un cuore spezzato e se l’amore può resistere alle tragedie della vita.

Hernandez interpreterà Nellie, il cui lavoro assieme all’Accademia della Belle Arti e alla sua relazione con un emergente musicista ostacolano il suo sogno di diventare un’artista. Nel pilot sarà affiancata da Madeline Stowe di Revenge.

Il precedente produttore esecutivo di Smash, Safran, si è occupato della stesura del copione dello show, prodotto da Annapurna Television e dalla 20th Century Fox Television. Megan Ellison e Sue Naegle di Annapurna, saranno le produttrici esecutive assieme a Safran e Ali Krug, quest’ultimo come co-produttore esecutivo.

Hernandez ha appena completato le prime due stagioni di Graves e annovera apparizioni importanti come in Alien: Covenant, La La La Land e Blair Witch. Successivamente apparirà nel drama “Too Old To Die Young“.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE