nbc

NBC ordina uno spinoff di Bad Boys – ecco le prime notizie sul cast

NEWS SERIE TV
Share

Il film di Michael Bay  con Will Smith, Martin Lawrence e Téa Leoni uscito nel 1995 avrà uno spinoff.

A più di venti anni dal successo della pellicola, si lavora ad una serie tv spinoff ancora senza titolo.

Per lo show la NBC ha ingaggiato niente meno che il produttore di Bad Boys Jerry Bruckheimer, chiamato per sviluppare il pilota lo scorso Ottobre. Lo spinoff ha già trovato qualche membro del cast: tra i nomi, quelli di Jessica Alba (Dark AngelI Fantastici 4Gabrielle Union, comparsa nel sequel del film (Bad Boys II , 2003) come sorella di Marcus (personaggio di Lawrence).

Bad Boys

Alba – che compare anche tra i produttori esecutivi della serie – sarà la veterana dell’esercito e detective Nancy McKenna, partner di Syd Burnett, interpretata dalla Union. Dopo aver trascorso gran parte del ultimi dieci anni in Iraq e Afghanistan, Nancy si occupa di crescere i suoi due figli pre-adolescenti col marito.

La detective Burnett sarà invece impegnata con il Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Nancy, assegnatale come nuova collega, scopre che la detective potrebbe avere un segreto ben nascosto dal suo stile di vita lussureggiante.

Il cast vede tra i protagonisti anche Zach Gilford (The Friday Nights Lights, Good Girls nel ruolo del detective della Omicidi Ben Walker, un uomo molto sveglio e intelligente attaccato ai soldi. Al suo fianco ci sarà Ben Baines (Duane Martin, All of Us), un partner alquanto competitivo.

Mentre gli altri attori hanno ruoli in altri show, questo spinoff rappresenta per Jessica Alba il primo ruolo di protagonista in una serie tv dopo lo sci-fi Dark Angel di James Cameron. Se pensiamo poi al ruolo che ha avuto nei film de I Fantastici 4 e il suo sequel I Fantastici 4 – Silver Surfer sembra che l’attrice sia tagliata per il ruolo di “cattiva ragazza”.

A pensarci bene, “Bad Girls” non sarebbe forse un titolo azzeccato per questo nuovo show?

Se avete altre idee fatecelo sapere  con un commento! Non dimenticate di seguirci anche su Facebook  e se volete unirvi al team di Bleacheers, non esistete a contattarci!

Fonte 1
Fonte 2
Fonte 3