Da Shelley Hennig a Freddie Stroma, le star che hanno ottenuto un ruolo nei nuovi pilot

NEWS SERIE TV
Share

Si prospetta una stagione piena di pilot interessanti e dopo la notizia che Joseph Morgan ha ottenuto un ruolo nella nuova serie ispirata a Gone Baby Gone, abbiamo deciso di farvi una lista degli attori che rivedremo presto sul piccolo schermo!

–  Violett Beane sarà in un nuovo progetto di Greg Berlanti. L’attrice reciterà accanto a Brandon Michael Hall nella nuova serie della CBS, God Friended Me. Beane – che attualmente interpreta la velocista Jesse Quick in The Flash– sarà una scrittrice di riviste online svelta e fiduciosa, ma la sua vita prenderà una svolta interessante nel momento in cui incontra Miles ( Hall) un ateo schietto che è “amico” di Dio.

–  Shelley Hennig (Teen Wolf) sarà la co-protagonista della nuova comedy False Profits della ABC, interpreterà un ex regina di bellezza che usa il suo “essere del mestiere” come arma segreta nel settore delle vendite di cosmetici.

– Freddie Stroma (UnReal, Time After Time) reciterà in Dead Inside, il nuovo dramma poliziesco/soprannaturale della The CW, nel ruolo di un detective deceduto che inizia ad apparire a sua sorella poliziotta come un fantasma. Nel cast troviamo anche Joey King (Fargo) e Hayley Marie Norman (Adam Ruins Everything).

– Matt Barr, la star di Valor, ha firmato per Skinny Dip, una nuova serie drammatica della The CW, che si incentra sulla storia di un ex poliziotto inetto ( interpretato proprio da Barr) che aiuta una donna a vendicarsi del tradimento di sua moglie.

– Nella nuova serie Chiefs targata CBS, Michael Trucco (Battlestar Galactica) interpreterà un detective che lavora a stretto contatto con una delle 3 donne ai vertici della polizia di Los Angeles. Nel cast troviamo anche Aunjanue Ellis (Quantico).

Christina Moses (The Originals, Containment) ha ottenuto un ruolo principale nel nuovo drama della ABC Million Little Things, che segue le vicende di un gruppo di amici che si rende conto di dover “iniziare a vivere” nel momento in cui uno di loro muore inaspettatamente. Il personaggio di Moses è uno chef di talento che sogna di aprire un ristorante tutto suo, ma nel frattempo, la sua depressione inizia a mettere alla prova il suo matrimonio. Ad interpretare il marito sarà Romany Malco.

– Lorraine Toussaint (Rosewood, Orange Is the New Black) e Dominic Chianese (The Sopranos) sono entrati a far parte del cast di The Village, la nuova serie della NBC che si incentra sulla vite dei residenti di un condominio di Manhattan. Nel cast troviamo anche Daren Kagasoff (The Secret Life of the American Teenager).

–  Mark Moses (Mad Men, Desperate Housewives) sarà l’assistente direttore dell’FBI e capo dell’agente speciale interpretato da Katie Holmes nella nuova serie Fox ancora senza titolo.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte