ABC

Alyson Hannigan torna sul piccolo schermo con un nuovo Pilota dell’ABC

NEWS SERIE TV
Share

Dopo qualche anno lontana dai riflettori, Alyson Hannigan (How I Met Your Mother; Buffy L’Ammazza Vampiri) ha deciso di tornare a fare serie tv.

Il pilot sarà prodotto da Kerry Washington, alle prese con la settima e ultima stagione del legal drama Scandal

Se pensavate che rivedere Alyson Hannigan a.k.a. Lily Aldrin di How I Met your Mother (CBS) in una nuova serie sarebbe stato improbabile, vi sbagliavate di grosso. Dopo il successo della sit-com – spesso paragonato a quello che ebbe Friends negli anni Novanta – l’attrice è pronta a tornare sul piccolo schermo.

Man Of The house

Lo show per il quale ha firmato Hannigan si intitola Man of the House, una sitcom girata in parte con metodo”single-camera” in parte “multi-camera”, che si fa posto fra i nuovi progetti della ABC. Dalle prime indiscrezioni sulla trama, apprendiamo che Alyson interpreterà una delle protagoniste: due sorelle entrambe divorziate che decidono di andare a vivere sotto lo stesso tetto con i rispettivi figli.

Il pilota è stato scritto da Vijal Patel (The Mayor) e Frank Pines (Baby Daddy). Entrambi affiancheranno Kerry Washington come produttori esecutivi, insieme a Gail Berman, Joe Earley e Pilar Savone.

Hannigan vestirà i panni di Jessie, una premurosa assistente sociale che rimane scioccata dalla propria separazione col marito. Non avendo alternative su dove sistemarsi, decide di trasferirsi da Charli, sorella narcisista e rompiscatole, e la sua stramba nipote. Con Jessie ci sono anche il figlio adolescente – una giovane promessa del football- e la figlia di qualche anno più piccola di lui.

Il primogenito di lei sarà dunque alle prese con i cambiamenti dovuti all’adolescenza maschile, compito arduo ritrovandosi improvvisamente circondato da donne.

Rivedremo quindi l’attrice nuovamente nei panni di una madre, sebbene stavolta manchi l’altra metà della coppia; sarà abbastanza per differenziarla dal suo personaggio precedente in HIMYM? Sarà proprio il suo personaggio Jessie a dover fare l’ “uomo di casa“?

Continuate a seguire gli aggiornamenti di questa nuova serie anche sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

 

FONTE